Romina Power è stata ospite a Verissimo ed ha parlato del nuovo nipote in arrivo, il quarto, e dell’emozione che sta provando in questo momento.

L’ex moglie di Al Bano, Romina Power, è stata ospite a Verissimo ed ha parlato del nuovo, nonché quarto, nipote in arrivo e della maternità di sua figlia Romina Carrisi. Quest’ultima darà alla luce il suo primogenito a gennaio e sarà un bel maschietto:

“Il fatto che sia in dolce attesa mi emoziona tanto, poi è la più piccola e fa ancora più effetto”.

Romina Power nuovo nipote in arrivo, le sue parole

La cantante non ha fatto mistero della sua grande emozione di diventare nuovamente nonna e della gravidanza di sua figlia ed ha raccontato alla Toffanin di vedere Romina più bella che mai:

“Sta andando molto bene, la vedo gioiosa e raggiante, più bella che mai e super felice”.

Immediatamente, la cantante ha ricordato le sue gravidanze come il periodo più bello della sua vita:

“Il periodo più bello della mia vita in assoluto è stato quando ero in attesa e ho allattato i miei figli, periodo che sto un po’ rivivendo. Mia figlia mi racconta tanto, mi fa ancora più effetto perché lei è la più piccola. Il fatto che sia in dolce attesa mi emoziona veramente tanto. Io ho sempre messo al primo posto il fatto di essere mamma”.

Romina Carrisi aspetta un figlio da Stefano Rastelli

Romina Carrisi è incinta del suo primogenito, che nascerà a gennaio. A lanciare l’indiscrezione della gravidanza è stata la rivista Diva e Donna, che aveva pubblicato le foto del pancino. Solamente in un secondo momento sono stati confermati i rumors dalla diretta interessata nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo:

“L’ho scoperto mentre ero in Croazia. Avevo finito di girare lo spettacolo di papà, mi sentivo sempre stanca e quando sono arrivata da mia sorella lei mi ha accompagnata a prendere in test e alla fine ho scoperto di essere incinta”.

Potrebbe interessarti anche l’articolo: Romina Power: “Ho incontrato la Madonna di Medjugorje. Mia figlia Ylenia? Credo sia viva”

Chi è Stefano Rastelli?

Stefano Rastelli ha 53 anni ed è un regista. Quest’ultimo ha ricevuto un riconoscimento per i servizi realizzati dall’Ucraina, per la XV edizione del Festival Tulipani di seta nera. Da un anno e mezzo circa è felice accanto a Romina Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power, ma è stato già sposato con una donna, dalla quale ha avuto due figli. Ad ogni modo, oggi la coppia sta vivendo un momento pieno di emozione: aspettano il loro primo bimbo:

“Abbiamo iniziato a convivere dopo solo cinque mesi, da subito, io mi trovo a mio agio con lui. Per me è perfetto nelle sue imperfezioni, è un uomo che c’è, è presente e che riesce a capirti”.

Ha rivelato la Carrisi.

Le presentazioni in famiglia

Intanto le presentazioni ufficiali con la famiglia Carrisi hanno avuto luogo il giorno del 35esimo compleanno di Romina, che ha postato tutto sui social, comprese le prime ecografie del bimbo.

Continua a leggere su Chronist.it