Site icon Chronist

Ilary, l’ex amico Nuccetelli: ‘Lei mi ha chiesto 80mila euro

Ilary, l'ex amico Nuccetelli 'Lei mi ha chiesto 80mila euro, la confessione

Ilary, l'ex amico Nuccetelli 'Lei mi ha chiesto 80mila euro, l'intervista

Torna a parlare Alex Nuccetelli, ma lo fa a basso profilo, reduce dalla richiest dei danni di Ilary Blasi nei suoi confronti: “Voglio che torni la pace tra loro”

Di seguito l’intervista rilasciata a Tag24 da parte di Alex Nuccetelli, ex amico di Ilary Blasi, al quale la conduttrice ha chiesto 80mila euro di danni. “Il documentario, sono sincero, non l’ho visto attentamente tutto perché non ho riconosciuto la mia verità già all’inizio e mi era passata la voglia di proseguire”, ha tuonato l’uomo. Di recente ci sono state interviste distensive, soprattutto da parte di Francesco. Alex tifa per la pace: “Spero che tra loro torni il sereno dopo questi segnali di pace che ha lanciato lui nell’ultima intervista”. E che “possano essere raccolti perché sarebbe importante”. Il riferimento è all’ultima intervista rilasciata dall’ex capitano giallorosso al Corriere della Sera.

La richiesta della Blasi: “80mila euro di danni”

“Poi, che ti devo dire? – ha proseguito Nuccetelli – Io posso anche parlar poco perché mi sono stati richiesti danni per 80.000€ da Ilary Blasi, una persona alla quale comunque ho voluto bene”. Il riferimento è al periodo in cui la notizia della separazione era caldissima, troppo recente, e nel quale Alex rilasciava dichiarazioni a gogò in numerose interviste, venendo anche ospitato in televisione, sentenziando sull’allora coppia. Ha detto di non parlare, eppure qualcosa gli è sfuggita, come quando ha raccontato dal “vizio di Totti con le donne”. Ma è un’altra storia: tornando al caso specifico, Alex sostiene di aver rivelato tutto in maniera disinteressata. “La gente ti etichetta in determinati modi quando vai in televisione. Io posso dire che non ho preso un centesimo dalle mie ospitate”, si difende lui. In queste ore anche l’ex amica si sta difendendo dalle accuse, sostenendo che sui tradimenti dell’ex marito “tutta Roma sapeva”.

“Francesco? Un amico”

Ancora sui soldi: “Non li ho mai voluti prendere perché il mio lavoro è altro e sono andato solamente con lo spirito di mettere pace perché non è stato giusto il modo in cui Francesco viene etichettato”. Poi precisa un aspetto per lui importante: “Ci tengo anzi a dire questa cosa che non l’ho mai detta: anche Mara Venier a Domenica In mi disse tramite gli autori quanto avrei voluto percepire. Io ho dichiarato zero perché sto parlando di un amico, alla fine mi sono dovuto pagare l’avvocato da solo”.

Francesco è “un amico”, come ha detto l’uomo. Poi, rispondendo alla domanda relativa al fatto se sapesse il motivo dietro alla mancata presenza di Ilary a Verissimo proprio dopo l’annuncio della separazione, ha chiosato: “Probabilmente è stato Piersilvio a non volere l’intervista – spiega Alex a Tag24 -. Il padre era un leader pazzesco, ma il figlio è più conservativo e forse è meglio”. Perché? “Altrimenti avremmo ritrovato uomini in perizoma leopardati correre nei programmi. Tranne Barbara D’Urso che è la numero uno, condiviso le sue scelte”.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version