Site icon Chronist

Rissa sfiorata tra Mammucari e Caprarica a Ballando con le stelle

"Rientrato in sala delle stelle, Mammucari si è imbattuto in un inferocito Caprarica e i due hanno iniziato a dirsele di santa ragione"

Rissa sfiorata tra Mammucari e Caprarica a Ballando con le stelle, "Hanno dovuto separarli": e Selvaggia Lucarelli prende una posizione

Nel dietro le quinte di Ballando con le stelle, programma presentato da Milly Carlucci, si è sfiorata la rissa tra Teo Mammucari e Antonio Caprarica

Scintille nell’ultima puntata di Ballando con le stelle, dove pare che Teo Mammucari e Antonio Caprarica siano quasi arrivati alle mani, sfiorando così una rissa. Il dietro le quinte del programma presentato da Milly Carlucci si fa dunque piuttosto animato, almeno come racconta Davide Maggio.

L’episodio che ha fatto accendere la miccia pare essere avvenuto durante il giudizio di Mammucari davanti ai giudici. Il presentatore ha definito il giornalista “cane” e quest’ultimo ha risposto senza mezze misure. “Rientrato in sala delle stelle, Mammucari si è imbattuto in un inferocito Caprarica e i due hanno iniziato a dirsele di santa ragione.” Riporta l’insider Davide Maggio. “Gli insulti, però, a un certo punto sono stati tali da portarli ad un faccia a faccia troppo ravvicinato; i presenti si sono visti costretti a separarli fisicamente. Teo, piuttosto alterato, è stato persino portato via dalla sala delle stelle”.

In realtà, sin dalle prime puntate, tra i due non c’è mai stato un vero e proprio feeling. Mammucari all’interno del programma è famoso per il suo modo non proprio amichevole nello stringere rapporti. E infatti il conduttore, aveva più volte preso di mira Caprarica per il modo in cui balla, trovando nel giornalista sempre un forte oppositore. Bisognerà attendere la versione di Caprarica che racconterà da vicino l’episodio, in quanto ospite della puntata de La Vita in diretta di martedì.

La Lucarelli si schiera

Nel frattempo Selvaggia Lucarelli, giudice di Ballando con le stelle, si è schierata con il giornalista. E lo ha fatto con un post sui social. “Antonio è un uomo perbene, solidarietà”. Dice, scoccando una frecciatina a Mammucari che sembra la stia sfidando apertamente per sfilarle la sedia di giudice nelle prossime stagioni del programma targato Rai.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version