Veronica Peparini e Andreas Muller sono fidanzati dal 2018 e la coppia ha annunciato a Verissimo di aspettare due gemelle.
L’ex coach di Amici, Veronica Peparini, e il compagno Andreas Muller sono stati ospiti a Verissimo. La coreografa ha annunciato per la prima volta di essere incinta a 52 anni, di due gemelline:
“Sono felice di dirlo qui, perché finora lo abbiamo detto solo alla famiglia”.
La coreografa è al quinto mese di gravidanza ed ha già due figli. Ad ogni modo, la Peparini ha confessato che, data la sua età, “ha avuto un piccolo aiutino”:
“Abbiamo dovuto avere un piccolo aiutino per via della mia età ma poi è venuto subito, quindi non possiamo dire che è stato così complicato. Ci sono persone che fanno più fatica. Sono felicissima. So che non sarà semplicissimo e faticosa. Non ci aspettavamo fosse una gravidanza gemellare. Non ce lo aspettavamo, tutto pensavamo tranne che due gemelli. Capita una volta su cento ed è successo”.
Veronica Peparini incinta a 52 anni, le sue parole
Dopo aver annunciato a Silvia Toffanin e a tutti i telespettatori di essere in dolce attesa a 52 anni, ha rivelato che ben presto arriveranno due femminucce e Andreas si è lasciato andare all’ironia:
“Il destino ha pensato che, qualora avessimo pensato a un secondo tra qualche anno, ci aveva già accontentato”.
Il compagno della Peparini ha 27 anni e, nonostante la sua giovane età, il suo desiderio più grande era quello di diventare papà:
“Volevo diventare padre, ma soprattutto padre di figli da avere con Veronica. Sono giovane, lo so, e voglio diventare un padre che cresce insieme a loro. Ancora non sono nate, ma mi hanno già cambiato: ho già tolto tempo alle cose inutili per spostarlo sulle cose più belle”. “Sono fortunata”, ha risposto Veronica.
Potrebbe interessarti anche l’articolo: Figlia incinta a 13 anni, madre rischia 6 anni di carcere per violenza sessuale: “Era innamorata, dovevo legarla al letto?”
Purtroppo, in seguito a queste parole, nella visita medica successiva sono emerse complicazioni.
La storia d’amore
La coppia è legata dal 2018 e si sono conosciuti proprio quando lui era allievo e ballerino di Amici e lei una coach. Nonostante tra i due ci siano una notevole differenza di età, questo non ha rappresentato un motivo di ostacolo per Veronica e Andreas. Anzi. Per loro non è mai stato un problema o, peggio ancora, un peso. Infatti, dopo la fine del matrimonio con Fabrizio Prolli, dal quale sono nati due figli, la ballerina ha ritrovato finalmente l’amore tra le braccia dell’ex allievo di Amici:
“Avevo il terrore di dirlo alla mia famiglia. Sapevo che mia figlia non mi avrebbe creato troppi problemi, ma ero in pensiero per mio figlio: invece ha 16 anni e ci ha stupito perché l’ha presa subito bene. Mi sono subito sentita protetta dalla mia famiglia”.
Dal canto suo, Andreas sottolinea che le rispettive famiglie sono entusiaste:
“Abbiamo le famiglie dalla nostra parte. Questo è bene per noi e per la vita che deve arrivare”.
Per quanto riguarda la scelta degli ipotetici nomi da dare alle gemelline, la coppia non si è sbilanciata moltissimo. Una cosa sembra essere già decisa: le piccole avranno entrambi i cognomi dei genitori:
“Abbiamo pensato a Eva, Vittoria, ma non siamo ancora sicuri”.