Site icon Chronist

“Hai cuccato bene eh…” (VIDEO): l’anziana mette in imbarazzo Belen e il compagno Elio Lorenzoni

Uno spaccato di vita reale finito sui social: Belen e Elio Lorenzoni sono i protagonisti della breve e simpatica clip. Tuttavia, a scansarli e a prendersi tutta la scena ci ha pensato una donna, una signora anziana che si è avvicinata all’auto dell’argentina dopo averla notata ferma nel traffico di Milano.

La neo coppia si è intrattenuta per scambiare due parole e fare qualche scatto con i curiosi e i fan presenti in via Montenapoleone. I giorni in cui Belen era triste e con il broncio sembrano ormai alle spalle. Soprattutto, sembra dimenticato il periodo di oblio verso il quale sembrava volesse andare incontro.

Ma, tornando alla mattinata di ieri, è spuntato sui social questo filmato dove la donna ha incoraggiato la conduttrice, dicendole: “Sei la numero 1”. In quel momento Elio si apprestava per entrare in auto nel sedile del passeggero e la signora, rivolgendosi a lui, ha detto: “Hai cuccato bene eh…”. Poche parole ma nette e precise che lasciano poco spazio ad eventuali risposte. Elio può solo sorridere, così come fa Belen.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version