Site icon Chronist

Mentana geloso della Fagnani dopo l’intervista di Corona a Belve: “L’ho fatto innervosire, ecco perché quella reazione a Le Iene”

Secondo Fabrizio Corona, Enrico Mentana si sarebbe ingelosito tantissimo dopo l’intervista della compagna Francesca Fagnani, conduttrice di Belve, proprio all’ex agente fotografico. Qualcuno ipotizza che si tratta dell’ennesima strategia di Corona per depistare i suoi seguaci, nascondendo gli errori dei suoi scoop sull’inchiesta delle scommesse illegali del calcio, allargando il giro anche al gossip. In queste ore Corona è stato anche denunciato formalmente dal primo calciatore che si è mosso legalmente contro di lui dopo le illazioni non verificate ed esterne alle indagini della Procura di Torino.

A tenere banco oggi è una notizia di gossip, in particolar modo quella che vedrebbe Enrico Mentana furioso contro l’ex re dei paparazzi dopo quelle parole un po’ troppo intime pronunciate alla Fagnani. Nello spezzone incriminato, Corona riceve una domanda precisa: “Pensi di piacere ancora come un tempo?”. Fabrizio risponde con un’altra domanda: “A te piaccio ancora?”. Fagnani ride imbarazzata, sottolineando come ‘ogni volta’ a certe domande si risponda in questo modo. “Se dici così si presuppone che una volta mi piacevi…”.

Il botta e risposta prosegue fino all’aspetto privato esternato da Corona: “Tu in passato eri focalizzata sul lavoro, ora che sei più leggera, ora che fai parte del mondo dello spettacolo”. Dopo questo scambio sarebbe avvenuto il servizio de Le Iene, in cui Enrico Mentana è sembrato piuttosto irritato contro l’inviato della trasmissione, tanto da agire d’istinto in un modo poco usuale per lui, ad esempio quando lo ha privato dello smartphone. Si parlava di vicende esterne alla faccenda, ovviamente. “È per questo che con Le Iene era così nervoso…”, ha detto Fabrizio a Valerio Staffelli mentre questi gli consegnava il tapiro d’Oro. Sarà davvero così?

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version