Site icon Chronist

Nuova fiamma per Giacomo Urtis, mano nella mano con un uomo in Ferrari: “Fate sogni d’oro botoxini”

Il chirurgo ed ex gieffino pare aver già superato la cocente delusione con Corona

Nuova fiamma per Giacomo Urtis, mano nella mano con un uomo in Ferrari

Dopo la cocente delusione con Fabrizio Corona, il chirurgo delle star Giacomo Urtis sembra aver ritrovato l’amore

Giacomo Urtis sembra aver superato la cocente delusione d’amore con Fabrizio Corona e ha condiviso alcune immagini sui social in cui stringe la mano ad un uomo misterioso in una Ferrari. Qualche tempo fa, infatti, scoppiò un vero e proprio caso, nel mondo del gossip, riguardante un presunto matrimonio tra l’ex gieffino e Corona, il quale poi smentì categoricamente la genuinità della notizia, celebrata ai quattro venti, tra l’altro, dallo stesso Urtis. L’ex re dei paparazzi, intervistato a Belve, ammise di aver strumentalizzato la situazione per “regalare” un po’ di gossip alla gente nel periodo estivo.

Tuttavia, Urtis non si è perso in ulteriori chiacchiericci e pare abbia già ritrovato l’amore pubblicando alcune immagini in cui c’è lui, mano nella mano con un altro uomo, entrambi all’interno di una Ferrari rosso fiammante per le vie di Milano.

Ancora non ha un nome il Mister X che è con lui negli scatti e non è chiaro nemmeno se il loro sia un rapporto già profondo e consolidato. Ma una cosa è ben chiara: Urtis pare aver già dimenticato la scottante relazione con Corona. E sembra averla superata nel migliore dei modi, con serenità. “Fate sogni d’oro botoxini”. Ha scritto il chirurgo ed ex gieffino sui social.

Potrebbe interessarti anche: Giacomo Urtis sull’intervista di Corona a Belve: “Ci sono cascata di nuovo, mi ha strumentalizzata”

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version