Site icon Chronist

Il ritorno a casa di Fedez, il suo primo post e la sorpresa dei figli: “Grazie per l’affetto e la vicinanza”

Al suo ritorno il rapper milanese ha trovato una piacevolissima e tenera sorpresa da parte dei figli

l ritorno a casa di Fedez, il suo primo post e la sorpresa dei figli

Al suo ritorno a casa Fedez ha trovato una piacevolissima sorpresa da parte dei figli e ha pubblicato il suo primo post sul suo profilo Instagram

Nella giornata di ieri, 6 ottobre, Fedez ha fatto ritorno a casa dopo otto giorni passati nell’ospedale milanese Fatebenefratelli. Il rapper era stato ricoverato per un’emorragia interna causata da due ulcere. All’uscita dal nosocomio, poi, aveva rilasciato una breve dichiarazione alla stampa. “Volevo ringraziare soprattutto tutti i donatori di sangue. Cercherò in qualche modo di far accendere un riflettore su questo, perché senza i donatori di oggi non sarei qui”.

Una volta a casa, ha subito pubblicato sul suo profilo Instagram una foto di famiglia. Una di quelle speciali. Ogni membro stringe la mano dell’altro, compresa la zampa di Paloma, il loro gatto. “Finalmente a casa. Grazie per l’affetto e la vicinanza, nulla è scontato in questi momenti”. Riporta la didascalia del post.

Oltre a lui anche sua moglie Chiara Ferragni si è espressa sui social con un pensiero dedicato ai fan, sempre molto vicini alla famiglia dal ricovero improvviso di Fedez. “Grazie di tutto l’affetto, i pensieri, i messaggi e le telefonate di questa settimana. Vi ho sempre letto e ci avete dato tanta energia”. Ha commentato la influencer.

Inoltre il suo ritorno è stato ancora più straordinario dopo aver visto la tenera sorpresa che gli hanno riservato i suoi figli, Leone e Vittoria. Un disegno dedicato al loro caro papà con la scritta: “Bentornato Papino”.

Potrebbe interessarti anche: Fedez è stato dimesso dall’ospedale, il rapper è provato: “I donatori di sangue mi hanno salvato la vita”

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version