Site icon Chronist

Flavia Vento e l’apparizione della Madonna: “Mi è apparsa al Parco di Roma Golf Club e ha detto che Gesù tornerà”

La presunta apparizione, come riporta sui social la showgirl, sarebbe avvenuta davanti la sorgente al Parco di Roma Golf Club

Flavia Vento e l'apparizione della Madonna: "Mi è apparsa al Parco di Roma Golf Club e ha detto che Gesù tornerà"

La showgirl Flavia Vento, in un post sui social, ha svelato di aver avuto un “incontro” con la Madonna “vestita di azzurro color cielo”

In un tweet rivelatore su X la showgirl romana Flavia Vento rivela ai suoi numerosi followers di aver avuto un incontro con la Madonna. “Mi è apparsa davanti la sorgente al Parco di Roma Golf Club. Era vestita di azzurro color cielo e portava 12 stelle sul capo. Mi ha detto che l’umanità ha bisogno solo di preghiera e che a breve Gesù tornerà”.

Allegato al post vi è una foto di quella che sembra la Madonna della descrizione fatta dalla soubrette, con tanto di mantello e corona con dodici stelle.

In realtà, Flavia Vento non è nuova a rivelazioni così sconvolgenti. Qualche tempo fa, infatti, sempre su X, aveva dichiarato di essere stata protagonista di un incontro ravvicinato con gli alieni. E quando un ex 007 americano aveva affermato davanti al Congresso che gli Stati Uniti erano in possesso di astronavi aliene, da decenni, e nascondevano un programma sugli Ufo, la showgirl colse l’occasione per riesumare l’argomento.

“Questa per me è una grande rivalsa. Ma non mi stupisce: ho sempre saputo di avere una marcia in più. Solo, c’è chi lo capisce e chi no. Io a settembre ho visto veramente una cosa molto strana in cielo. Questa stella che si muoveva emanando una luce fortissima, non era un aereo. E poi stava proprio davanti alla costellazione di Orione che è una delle più magiche, anche gli Antichi la veneravano.” Aveva rivelato al magazine Mowmag.

“L’ho scritto su Twitter e tutti hanno cominciato a prendermi in giro. Perché quando parli degli alieni, la gente pensa sempre che sia fantascienza. Le persone non è che capiscano molto, non hanno una mente aperta. Ne avevo visto anche un altro nelle Marche, 6 anni fa. Era una cosa che si muoveva a scatti. Abbastanza particolare”.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version