Dopo la puntata di Verissimo, Gabriela di Temptation ha pubblicato le FOTO che ritraggono il suo prima e dopo, per zittire le critiche secondo le quali avesse raccontato “bugie” in trasmissione: “Gli effetti dei tradimenti di Giuseppe su di me”
Sono una delle coppie che più hanno appassionato i telespettatori durante l’ultima edizione estiva di Temptation Island, che ricordiamo tornerà anche nella versione invernale. Durante l’ospitata a Verissimo, Gabriela Chieffo ha parlato della sua condizione prima e dopo i tradimenti del suo fidanzato Giuseppe Ferrara. Sono una coppia ancora oggi nonostante tutto, e durante una puntata di Uomini e Donne è addirittura avvenuta la proposta di matrimonio.

“Giuseppe è cambiato. Prima, ad esempio, quando andava a giocare a calcio gli chiedevo se ci fossero ragazze e lui negava. Adesso è lui stesso a dirmelo, non ci sono più bugie. Stiamo insieme da 8 anni, io ne aveva 12 e lui 16 quando ci siamo innamorati. È stato il primo in tutto per me. A gennaio 2023 ho scoperto che mi aveva tradita. Dentro di me lo sapevo già ma lui non aveva mai avuto il coraggio di dirmelo. Ho provato a passarci sopra perché non riuscivo a lasciarlo, così ci siamo iscritti a Temptation Island”.

Terminato il programma, i genitori di lei hanno chiesto a Giuseppe di parlarsi faccia a faccia per capire le sue intenzioni con la loro figlia: “Perché da gennaio ho avuto un crollo, ho perso 45 chili, sono stata malissimo. Quando finalmente mi ha raccontato la verità, sono riuscita a mettere un punto”. Un punto doloroso, che le stava per costare la salute. Quei tradimenti le hanno fatto perdere 45 chili, Gabriela lo ha raccontato davanti all’incredula Toffanin.
Il matrimonio

Adesso tutto è lasciato alle spalle: hanno superato il brutto momento. C’è fiducia, è terminato il silenzio, c’è sincerità. “Stiamo insieme da 8 anni, sono per il matrimonio e i figli da giovani. Adesso sono contentissima”. Felicissimi per questo, ma quando avverranno le nozze? “Tra un anno e mezzo, al massimo due, e ci sposeremo”.

Le foto pubblicate sui social sono una risposta alle critiche dopo la messa in onda dell’Intervista a Verissimo. Molte malelingue alludevano al fatto che non avesse raccontato la verità in puntata e che, anzi, fosse sempre stata magra. Una falsità smentità dagli scatti, dalla prova provata.

“Non dovevi giustificare nulla. Nessuno dovrebbe più giustificare nulla della propria vita”, ha detto qualche suo follower. Non mancano i commenti cosiddetti “troll”: “Giuseppe, fidanzati con me che devo rimettermi in forma”. La ragazza però ha vissuto un vero incubo e ha trovato il coraggio di parlarne, siamo contenti che le cose sono a posto adesso.

Continua a leggere su Chronist.it