Site icon Chronist

Pamela Prati ufficializza il fidanzato 19enne Simone Ferrante: “Toyboy? Mica è un giocattolo” [FOTO]

La showgirl e il modello 19enne sono ufficialmente una coppia

Pamela Prati ufficializza il fidanzato 19enne Simone Ferrante: "Toyboy? Mica è un giocattolo"

Dopo i primi scatti paparazzati da Diva e Donna, ora Pamela Prati e il suo nuovo compagno sono stati sorpresi da Chi in un ristorante di Roma

Pamela Prati e il giovane modello Simone Ferrante sono ufficialmente una coppia. Dopo le innumerevoli voci dell’estate messe in piedi da alcuni scatti pubblicati da Diva e Donna, ora i due innamorati sono stati sorpresi dai fotografi di Chi durante una cenetta intima in un noto ristorante di Roma. Nelle foto si vedono più volte abbracciati e in atteggiamenti intimi.

L’enorme differenza di età tra i due, ovvero ben 45 anni, non ha scoraggiato la showgirl che pare essere più che felice accanto al 19enne. Per lui, un modello casertano sotto contratto con la rinomata agenzia Elite Model World, la relazione con Pamela sarebbe però la prima con un personaggio dello spettacolo.

Ad anticipare alcuni indizi sulla loro storia d’amore fu, tuttavia, la stessa Pamela nazionale che sul suo profilo Instagram il 10 settembre pubblicò una foto con Simone di spalle. E subito sotto una didascalia inconfutabile. “È mio destino amarti e spero tu sia sempre presente perché questa è stata la nostra fortuna. Mi fai impazzire”.

Stando al settimanale Chi, infatti, la coppia passerebbe gran parte del proprio tempo insieme. Frequentando feste, locali ed eventi mano nella mano. E l’ex diva del Bagaglino sarebbe così convinta della relazione da esporsi pubblicamente. “Detesto la parola toyboy.” Confessa alla rivista. “Le persone non sono giocattoli e metà, in fondo, è solo una questione di testa e di educazione a volersi bene”.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version