Accordo trovato: Kevin Costner dovrà versare mensilmente una cospicua somma di danaro all’ex moglie, per il mantenimento dei tre figli.

Fumata bianca nella causa di divorzio tra Kevin Costner e l’ex moglie Christine Baumgartner. L’attore, secondo quanto rivela People.com, dovrà versare 63mila dollari al mese, per il mantenimento dei figli. Dopo due giorni di “lotta” in tribunale, gli ex coniugi pare abbiano trovato un accordo. La Baumgartner avrebbe chiesto più volte all’ex marito l’assegno di mantenimento per i figli, fino ad arrivare a chiedere una cifra da capogiro: ben 161.592 dollari.

Divorzio tra Kevin Costner e Christine Baumgartner, l’accordo

Kevin Costner, dopo diverse diatribe, sarà costretto a versare un assegno di mantenimento all’ex moglie, di ben 63mila dollari al mese per i tre figli. Secondo quanto si apprende su OpenOnline, pare che durante l’ultima udienza in tribunale, l’ex moglie dell’attore, avrebbe cercato in tutti i modi di battersi affinché i figli potessero continuare a vivere con il medesimo tenore di vita con cui hanno vissuto sino ad oggi. Ad ogni modo, l’ex coppia aveva annunciato il divorzio a maggio e da lì, non hanno mai smesso di farsi la “guerra” legale, ma oggi, i due avrebbero trovato l’accordo definitivo per porre fine alla causa di divorzio.

Potrebbe interessarti anche Prosegue la “guerra legale” tra Costner e Baumgartner: i motivi del litigio

Perché Kevin Costner e Christine Baumgartner si sono lasciati?

L’ex coppia si è incontrata per la prima volta nel 1998 ed è stato subito amore. Dopo circa sette anni di relazione, nel 2004, i due hanno deciso di convolare a nozze. Dalla loro storia d’amore sono nati tre figli: Cayden Hayes e Grace Avery. La loro storia sembrava intramontabile, come quelle che accadono solamente una volta nella vita, eppure tra i due qualcosa si è rotto definitivamente. A maggio l’ex coppia, attraverso un comunicato, ha annunciato il divorzio, come un fulmine a ciel sereno. Ad ogni modo, dopo ben 19 anni di matrimonio, i due si sono detti “addio”. Le motivazioni legate alla loro rottura, pare dipendano da “differenze inconciliabili”, tra cui le lunghe assenze di Costner, spesso impegnato sui set cinematografici.

Continua a leggere su Chronist.it