Il noto imprenditore Flavio Briatore denuncia sui social il furto della giacca di un dipendente del suo locale da parte di una giornalista
Flavio Briatore ha raccontato di un episodio capitato al Twiga, suo famoso locale a Forte dei Marmi, in cui una giornalista ha rubato la giacca di un dipendente. L’imprenditore ha postato il video in cui descrive l’accaduto, come spesso fa per qualsiasi annuncio, su Instagram.
Per chi non lo sapesse, il Twiga è un locale molto frequentato da vip e politici italiani. Di giorno è un grande e lussuoso stabilimento balneare mentre di sera si trasforma in un ristorante esclusivo.
“Stamattina vi do una notizia che ha dell’incredibile.” Dice l’imprenditore nel video su Instagram. “È successo che una giornalista di un noto quotidiano toscano, un grande quotidiano che ha il nome di un mare, è venuta al Twiga per fare un servizio, penso. Mentre era lì si è fregata la giacca di Dimitri, che è una giacca con il logo del Twiga”.
Nel video Briatore si riferisce a Dimitri Kunz d’Asburgo, uno dei soci del Twiga. “Abbiamo visto dalle telecamere.” Continua Briatore. “Lei si è presa la giacca e l’ha portata via, poi qualcuno alle 2 del mattino ha trovato i soldi e le carte di credito di Dimitri, ma non la giacca. Abbiamo visto dalle telecamere chi era e i carabinieri sono andati a recuperare la giacca del Twiga”.
Nonostante la vicenda, l’imprenditore protegge – almeno per il momento – l’identità della giornalista. Ma nella clip, concludendo, si toglie anche una piccola soddisfazione. “Vuol dire che il marchio Twiga piace proprio tanto a tutti i giornalisti. Incredibile”.