Nel corso della prima puntata della nuova edizione di Belve, condotto da Francesca Fagnani, interverrà come ospite Fabrizio Corona

La prima puntata della nuova stagione di Belve vedrà come ospite Fabrizio Corona. Il programma condotto da Francesca Fagnani, infatti, tornerà il 26 settembre, in prima serata su Rai2. E chi meglio del fotografo, ex re dei paparazzi, può essere più consono al nome del programma.

Particolarmente interessante sarà scoprire come verrà organizzata l’intervista a Corona, tenendo presente i molti aneddoti che avrebbe da raccontare in tutti questi anni che lo hanno reso uno dei personaggi più controversi dello showbiz.

Siamo certi che l’intervista non farà mancare colpi di scena e argomenti scottanti che l’ex fotografo toccherà da vicino. Esattamente coma fa giorno per giorno sui social anticipando scandali e gossip nel mondo della televisione.

Tutto ciò, però, ricordando l’edizione passata del programma che lo stesso Corona definì: “Tv fatta male, cabaret, non giornalismo”. L’ex paparazzo, infatti, aveva criticato platealmente la puntata in cui il suo attuale compagno Giacomo Urtis era stato invitato. Durante lo show il chirurgo confidò di aver avuto una storia con Corona.

Qualcosa sicuramente sarà cambiato dall’ultima volta per fargli accettare l’invito di Francesca Fagnani. E forse ce ne parlerà proprio il diretto interessato, il 26 settembre.

Continua a leggere su Chronist.it