Site icon Chronist

Cecchi Paone-Antolini, conto alla rovescia per le nozze: “Ci sposerà Emma Bonino e adotto Melissa”

Il giornalista e conduttore televisivo svela anche la data

Alessandro Cecchi Paone annuncia le nozze con Simone: "Ci sposerà Emma Bonino e voglio adottare Melissa"

Ad un anno esatto dalle prime foto insieme, Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini si sposeranno a fine anno con un rito civile

Alessandro Cecchi Paone e il suo compagno Simone Antolini si sposeranno a fine anno. Lo aveva già annunciato lo stesso giornalista e conduttore televisivo a Roma in occasione del Pride 2023 ma ora c’è la conferma, almeno per quanto riguarda il periodo. E soprattutto si saprà chi celebrerà il rito. Ovvero Emma Bonino.

Al settimanale Chi Cecchi Paone rilascia un’intervista in cui appare comprensibilmente felice. “È merito di Simone e della sua meravigliosa famiglia. Melissa, sua figlia, vive oramai sempre con noi. Allo stesso tempo sono diventato molto amico di Samantha, la mamma di Simone. All’inizio non prese al meglio l’omosessualità del figlio, poi arrivò l’appello di Maurizio Costanzo, in una delle ultime puntate del suo talk show, e oggi eccoci qua”

E poi continua. “Ci uniremo civilmente, davanti a Emma Bonino, prima di Natale. Poi, se non dovessero cambiare le cose nel nostro Paese, seguiremo l’invito di Cristina, la mia ex moglie nonché la nostra più grande alleata, di sposarci in Spagna attraverso il matrimonio egualitario. Questo mi permetterà di adottare la piccolina al fine di prendermene cura legalmente e formalmente”.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version