Amore vero o no? Urtis teme la possibilità che questa sia solo una trovata pubblicitaria dell’amato: tutto ciò che c’è da sapere sulle nozze
L’indiscrezione la lancia Dagospia, che ha intervistato il dermatologo Giacomo Urtis: lui e Fabrizio Corona sono pronti ad unirsi in matrimonio. “Io sono innamorato, spero che lui non lo faccia per business”, ha chiarito il chirurgo dei vip. Non è una novità il legame tra loro due, lo stesso Urtis ne ha parlato da Francesca Fagnani, a “Belve”, proprio nell’ospitata dello scorso marzo, che potete recuperare nel video qui sopra. Al tempo aveva detto: “Se ero corrisposto? Ti dirò di sì, era un ibrido tra amore e amicizia”. Pur non sbilanciandosi, si è fatto sfuggire qualcosa: “C’è stata dell’intimità tra noi”. E sulla domanda: “Eri geloso della Moric?”, il chirurgo delle celebrità ha detto “io ero un’altra cosa”.
Urtis: “Ho ricevuto una proposta di matrimonio”

In questi giorni Fabrizio Corona e Giacomo Urtis stanno trascorrendo l’ultimo scorcio di vacanza in Costa Smeralda. I due sono amici di vecchia data: Urtis è nell’ambiente vip da tempo, con la popolarità rafforzata dall’esperienza al Grande Fratello Vip di qualche edizione fa. Il gossip potrebbe essere una trovata pubblicitaria, ma Giacomo è apparso piuttosto serio sul tema. A conferma dell’indiscrezione, gli scatti spuntati sul web che ritraggono i due insieme in vacanza: prima in sella allo scooter, con Corona alla guida mentre Urtis lo avvinghia, poi mentre girano in auto per le strade della Costa Smeralda.
Attualmente l’ex fotoreporter è ufficialmente e felicemente legato sentimentalmente a Sara Barbieri, anch’ella amica di Urtis. Effettivamente gli scatti non lasciano molto spazio all’immaginazione: c’è una certa intimità tra i due. Non arrivano parole di conferma o smentita da parte dell’ex re dei paparazzi, che tuttavia una volta fece intendere di essere aperto a tutto, parlando di rumors affini. “Un assaggio l’ho dato a chiunque”, spiegò. Il futuro ci dirà se sarà vero amore o meno.