Ed è già finita con il personal trainer Sam Asghari: Britney Spears lo avrebbe “tradito”, poi “picchiato” e poi mollato. Insomma, il tipico esempio di “cornuto e mazziato”, come si suol dire a Napoli. A quanto scrive il Mirror, il giovane ex marito dell’artista terrebbe sotto ricatto l’ex: “Mi ha tradito e picchiato, sono pronto a rivelare tutti i dettagli choc e mostrerò dei video” se non gli darà più soldi, dice. Pare che la decisione di dirsi addio sia stata maturata in seguito ad una “brutta lite”. Una fonte rivela a ET: Britney sarebbe “irremovibile nella smentita del tradimento”. Inoltre “i due non andavano d’accordo da un po’”. Si parla di ricatto: ma in cosa consiste?
Il ricatto della Spears
L’attore sarebbe in procinto di raccontare dettagli che al momento non può rivelare per via di una clausola prevista dall’accordo prematrimoniale. Tuttavia, davanti ad un’inadempienza dell’ex, potrebbe svelare molte cose. Pare che sia disposto a farlo già ora tramite il suo legale, a patto di ricevere una cifra più corposa di quella prevista. Ha già cominciato: “Ho dettagli imbarazzanti”. Una fonte rivela che la Spears lo avrebbe colpito in faccia mentre dormiva, facendogli “un occhio nero”. Sempre stando a quanto riporta il The Mirror, seguendo le parole di Sam, prima di convolare a nozze, la coppia aveva firmato un accordo che metteva un sigillo alle finanze della Spears. Portafoglio nel quale, si vocifera, Sam vorrebbe mettere mano per ottenere le spese per gli alimenti.
Ma un’altra fonte ha riferito che si tratta di una fake news e che l’accordo prematrimoniale resisterebbe senza minacce, anzi con rispetto. Quindi non ci sarebbero alimenti da pagare per la cantante, se non un assegno con qualche zero. Minuzie per le sue tasche, s’intende. Per il momento è un susseguirsi di rumors, di certo c’è che l’attore potrà tenere con sé tutti i regali ricevuti dall’ex moglie.
Tuttavia, il legale di Asghari ha intenzione di impugnare il contratto, ipotesi che farebbe crollare la clausola di riservatezza e lascerebbe la possibilità all’attore di rivelare quello che ha minacciato di riferire al Mirror. Chiaramente, dinanzi al versamento del denaro da parte della cantante, con qualche aggiunta generosa, Sam non violerà l’accordo e la clausola di riservatezza. “Dopo 6 anni di amore e impegno reciproco io e mia moglie abbiamo deciso di concludere il nostro viaggio insieme – ha comunicato nelle ore successive lui – Ci terremo stretti amore e rispetto che abbiamo l’uno per l’altro e le auguro sempre il meglio”.