“Cinque volte a settimana con due giorni di riposo. Sì, ogni tanto ci riposiamo. Io reggo bene ancora, ma devo fare una assicurazione sulla vita”. Si parla di sesso, e allora Cecchi Paone dice cosa ama di più del partner: “Il cu*o”. E il giovane cosa ama di più di Alessandro? “Le gambe”. Ma si va giù spinti e allora si introducono concetti relativi alle… misure: “È lungo una media normale”, dice il 23enne parlando del compagno.

La coppia esce dall’Isola ancora più rafforzata: i due si amano e sono felici insieme, ora hanno anche annunciato di sposarsi. Nonostante le critiche durante il percorso in Honduras, dove peraltro hanno festeggiato il loro primo anno di fidanzamento, niente ha scalfito il loro amore e oggi si lasciano andare a racconti osè, perché l’amore include anche il sesso. “Lo chiamo ‘bionda’ a letto”, confessa il conduttore televisivo. La ‘bionda’ è il bel Simone Antolini, 23enne studente universitario, popolare in quanto compagno di Cecchi Paone.

Il ragazzo ha confessato di aver scoperto l’omosessualità in età adulta e proprio recentemente. Oggi la coppia è conosciuta in tutta Italia e la relazione è pubblica. Durante il percorso sull’Isola, Simone ha anche rivelato di avere una figlia. E proprio per la piccola Cecchi Paone si è speso con tanto amore. Ma come lo scoprì l’ex conduttore dei programmi scientifici? “Stavamo andando a cena e, salendo in macchina con me, si accorse della presenza di un seggiolino auto sul sedile posteriore – racconta il 23enne – Nella fretta, avevo dimenticato di toglierlo. Mi chiese di chi fosse e gli raccontai di Melissa. Stavamo insieme da due giorni. Ma per lui non è mai stato un problema, anche per questo lo amo”.

Continua a leggere su Chronist.it