Giacomo Urtis è stato aggredito da una donna famosa, in Sardegna.
Il chirurgo dei vip, Giacomo Urtis sarebbe stato aggredito da una nota imprenditrice, sui quarant’anni che gli avrebbe addirittura tirato i capelli, strappandogli così le extension. Il motivo sarebbe riconducibile alla gelosia della donna, secondo il racconto fatto da Urtis, mentre si trovava dal parrucchiere per sistemare la sua chioma:
“Botoxini, come avete saputo ieri ho litigato con una perché parlavo con un ragazzo. Anzi, con più ragazzi, ma in particolare c’è stato uno a cui era interessata una tizia. Questa si è ingelosita e mi ha tirato i capelli. Quindi niente, sono venuto qua a farmi sistemare”.
Esordisce così Giacomo Urtis, concludendo il racconto senza mandarle troppo a dire:
“Si parla tanto di solidarietà femminile ma io che non litigo mai con nessuno mi ritrovo che da quando ho i capelli lunghi litigo con le tipe per i ragazzi. Veramente robe da pazzi. Non capisco le gelosie per i tipi, tanto se uno non ti vuole non ti vuole”.
L’indiscrezione
La prima a lanciare l’indiscrezione è stata l’esperta di gossip, Deianira Marzano, attraverso il suo profilo Instagram, spiegando che una donna conosciuta, avrebbe tirato i capelli a Urtis. Indiscrezione, peraltro, confermata anche dal giornale L’Unione Sarda.