Arriva la bella notizia in casa Leotta, è nata la figlia Aria: Diletta ha partorito ed è diventata mamma per la prima volta. La bella conduttrice si mostra sui social sorridente, felice e con il compagno Loris Karius che le consegna una torta con una candelina fumante. La piccola è venuta alla luce alle ore 8.47 di questa mattina, mercoledì 16 agosto. Neanche a farla apposta, proprio oggi Diletta ha compiuto 32 anni. Dunque, per i prossimi anni a venire, il ferragosto sarà sinonimo di grande festa in casa Leotta, tra la festività e il doppio compleanno mamma-figlia.

“Oggi rinasco con te. Benvenuta Aria. Sei il regalo più bello che potessimo ricevere”, scrive la presentatrice sportiva nella didascalia a corredo degli scatti social. Bellissime, mamma e figlia. Il nome lo ha scelto dopo averla guardata negli occhi, esattamente come preannunciato a La Gazzetta dello Sport. “Prima voglio guardarla negli occhi, ho deciso di fare così. Di seguire l’istinto”.

La concomitanza del compleanno non è una super sorpresa in realtà: fu la stessa Diletta ad anticipare la possibilità di questa sincronia romantica. Non possiamo che farle i migliori auguri e ammirare le bellissime foto che la ritraggono con la piccola. Le migliori congratulazioni alla coppia!

Continua a leggere su Chronist.it