Dopo la vacanza in Brasile, Ilary Blasi si sta concedendo un’altra vacanza, ma senza il compagno Bastian Muller. Ecco le motivazioni.
Ilary Blasi è reduce dalla conduzione dell’ultima edizione de L’isola dei famosi 2023, conclusasi il 19 giugno. Al momento non è noto quale sarà il futuro televisivo della showgirl, quello che è certo è che la Blasi si sta godendo il meritato relax, in giro per il mondo. Prima in Brasile con il compagno e adesso insieme ad una sua amica e alle sorelle, ma senza Bastian Muller. La conduttrice ha pubblicato su Instagram un post dove nella prima foto si notano dei passaporti, mentre nella seconda appare la Blasi insieme alle sorelle e ad un’amica.
Ilary Blasi in vacanza ma senza Bastian Muller, la destinazione
Ilary Blasi e Bastian Muller sono molto innamorati e inseparabili e, dopo essere tornati dal Brasile, la conduttrice ha deciso di concedersi un altro viaggio, ma senza il compagno, insieme alle sorelle e ad un’amica, sembrerebbe per trascorrere una vacanza a Londra, come si può intuire dai profili Instagram di Melory e Silvia Blasi.
Potrebbe interessarti anche Totti-Blasi, scomparsi 5 Rolex: uno vale circa 1 milione di euro
Francesco Totti e la storia con Noemi Bocchi
Ilary Blasi ha ritrovato la felicità dopo la fine del matrimonio con Francesco Totti, tra le braccia di Bastian Muller, un noto imprenditore tedesco, ma non è l’unica ad essere innamorata. Infatti, anche l’ex capitano della Roma, è felicemente fidanzato con la nuova compagna, Noemi Bocchi. I due oramai fanno coppia fissa da diversi mesi e nelle foto condivise appaiono sempre molto complici e felici. Ad ogni modo i due probabilmente lasceranno Roma Nord per andare ad abitare all’Eur. Totti vorrebbe essere più presente nella vita dei figli e passare molto più tempo con loro. Al momento non è noto se Francesco Totti e Noemi Bocchi abbiano trovato la casa dei loro sogni.
Continua a leggere su Chronist.it
