Micol Olivieri, terminata l’esperienza ne “I Cesaroni”, in cui interpretava Alice, ha abbandonato la sua carriera da attrice e sempre più, negli anni, ha diradato le sue comparse sul piccolo schermo, dove ha detta della 30enne romana, girano ormai pochi soldi. La donna ha spostato tutte le sue attenzioni sui social network. L’influencer, infatti, ha un profilo da 890mila follower e nello specifico si occupa di promuovere prodotti per la cura della bellezza. Oltre a ciò, Micol ha una fanbase piuttosto attiva che molto spesso le porge domande, a cui la 30enne generalmente non si sottrae.
Leggi anche: Micol Olivieri a Pechino Express 2: cos’è successo davvero con Niccolò Centioni?
La domanda della fan: che lavoro avresti fatto se non fossi diventata una influencer?
Proprio a tal proposito, in risposta a una domanda di una fan che le ha chiesto che lavoro avrebbe fatto, se non fosse diventata una influencer, la ragazza ha risposto senza peli sulla lingua: “Io ho avuto davvero tantissimi interessi. Mi piace in generale guadagnare bene, quindi qualcosa di redditizio mi darebbe sempre soddisfazione. Ma forse qualcosa per cui credo di essere predisposta riguarda la psicologia. Mi sarebbe piaciuta, ma non sono certa di riuscire a creare una distanza con le emozioni degli altri”.
Potrebbe interessarti anche: Giulia De Lellis si sfoga sui social: “Perché non mi lasciano entrare in casa? Mi sento morire”
Micol Olivieri sulla tv: “Non mi interessa, girano pochi soldi”
D’altronde, non molto tempo fa Micol Olivieri aveva riposto a un’altra domanda di una fan, in merito ai soldi che girano nel mondo della televisione.
“No, non si guadagna molto. Ammetto che è una vita che non vado nei salotti Mediaset perché non è mai stata la mia massima aspirazione. Ho tante cose da dire ma preferisco dirle sui social. I soldi della televisione sono davvero pochi. C’è stato un grande cambiamento negli ultimi anni che neanche avete idea. Non pensate che quelli che vedete per televisione vengano strapagati. Sono davvero pochi quelli che hanno degli ottimi contratti Mediaset e che fanno anche più di un programma ma per il resto è tutta gente che si accontenta di poco perché non ci sono più i soldi di una volta, neanche lì”.
Continua a leggere su Chronist.it
