La storia tra Belen e Stefano De Martino non può certo definirsi serena e per la terza volta negli ultimi anni, i 2 si sono lasciati. Tuttavia, se lui per il momento, ha deciso di mantenere un profilo basso e starsene lontano dai gossip, la stessa cosa non si può dire per la showgirl argentina. La donna, infatti, ha subito trovato un nuovo amore, l’imprenditore Elio Lorenzoni, e senza attendere troppo lo ha portato in famiglia. Belen, ha fatto conoscere il suo nuovo fidanzato proprio a tutti, figli compresi e questo, dalle informazioni a riguardo, ha decisamente irritato Stefano De Martino.

Belen ha presentato il suo nuovo fidanzato alla famiglia, compresi i figli, durante il compleanno di Ignazio Moser, causando le rimostranze di Stefano De Martino

L’occasione propizia per farsi vedere in famiglia con Elio, Belen l’ha colta proprio l’altro giorno, quando in occasione del compleanno di Ignazio Moser, suo cognato, si è presentata alla festa in compagnia del suo nuovo amore. Secondo Deianira Marzano, la donna che ha per prima lanciato lo scoop sul fidanzamento tra la showgirl e l’imprenditore, Stefano De Martino non ha preso affatto bene il fatto che Belen ha presentato così presto il suo nuovo fidanzato ai figli.

De Martino l’ha presa male e si è sentito tradito dalla famiglia di Belen. La cosa strana è che tutti ancora si seguono (sui social), la famiglia di lei segue lui e viceversa”.

Potrebbe interessarti anche: Giulia De Lellis si sfoga sui social: “Perché non mi lasciano entrare in casa? Mi sento morire”

Chi è Elio Lorenzoni?

Tra l’altro Elio Lorenzoni, la nuova fiamma di Belen, non è certo abituato a stare al centro dell’attenzione. L’uomo, imprenditore 40enne, ha conseguito la laurea in Economia e Gestione Aziendale presso l’Università Cattolica di Milano ed è a capo della Lorenzmotors ed è amministratore di Lorenzoni srl.

Continua a leggere su Chronist.it