Loris Karius, compagno di Diletta Leotta è stato ospite nel podcast Mamma Dilettante in cui ha parlato riguardo la gravidanza della fidanzata.
Diletta Leotta e Loris Karius tra non molto diventeranno genitori della piccola che nascerà presumibilmente ad agosto. Il calciatore tedesco, ospite nel podcast di Diletta Leotta, Mamma Dilettante, ha parlato riguardo la gravidanza della compagna, svelando che per la conduttrice non è stato sempre facile:
“Noi ce la stiamo cavando bene, a volte non è stato facile per te ma ho provato a supportarti al meglio delle mie possibilità. Farò lo stesso in futuro, resteremo ottimisti”.
Le parole di Loris Karius nel podcast
Loris Karius e Diletta Leotta tra circa un mese abbracceranno la loro primogenita. Ad ogni modo la coppia si sta preparando al meglio per accogliere la piccola e iniziare una nuova vita insieme, con nuovi ritmi, cercando di conciliare la vita familiare con quella di coppia:
“È la prima volta per me, penso che puoi prepararti quanto vuoi ma alla fine non c’è modo di essere pronti a questo evento. Ci sarà molto caos, ma sono ottimista. Non ho ancora preso coscienza del tutto, me ne rendo conto quando ti guardo, quando vedo le immagini dal dottore e tutte le cose che stanno lentamente cambiando nella vita“.
Oltre ciò, il portiere del Newcastle Utd ha raccontato che sarà un padre “fico” e sarà sempre presente nella vita della figlia:
“Sarò un amico, all’inizio le darò una buona vita, sarò presente. Non voglio che perda il controllo. La cosa più importante è che stia in salute. So che tu avevi una preferenza ma io sono contento che sia una femminuccia”.
Potrebbe interessarti anche Diletta Leotta in gran forma, la FOTO a bordo piscina
Il primo incontro con Diletta Leotta
Diletta Leotta e Loris Karius fanno coppia da diversi mesi e a marzo 2023, dopo varie voci di corridoio, la coppia ha annunciato la gravidanza attraverso un video postato sui social. A maggio 2023 la conduttrice di DAZN, ospite da Silvia Toffanin, aveva raccontato la scoperta della gravidanza e il primo incontro con Loris Karius, avvenuto ad un evento, confessando che per lei è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Loris Karius nel podcast Mamma Dilettante, ha svelato per la prima volta, il suo pensiero riguardo il primo incontro con la compagna:
“Quando ci siamo visti per la prima volta non pensavo che sarebbe successo questo. Stavo cenando, chiacchierando, divertendomi. Non dobbiamo pianificare il futuro”.
A quel punto il portiere ha concluso, tra il serio e il faceto, che sarà un padre geloso e che controllerà il telefonino della figlia quando diventerà più grande, assicurando di starle sempre accanto:
“Io controllerò tutto ciò che fa nel suo telefono, ma devo sapere se è pronta per un telefono. Dovrò controllare che tutto vada bene”.
Al momento la coppia non ha fatto alcun riferimento al nome scelto per la piccola che nascerà ad agosto, ma in un’intervista rilasciata a Grazia, Diletta Leotta ha dichiarato che la decisione ricadrebbe su tre nomi: Ofelia, Rose e Bella.
Continua a leggere su Chronist.it
