Il settimanale Chi ha pubblicato delle foto in cui si nota Belén Rodriguez in compagnia dell’imprenditore Elio Lorenzoni.
Tra Belén Rodriguez e Stefano De Martino è finito l’amore? Non è noto saperlo, ad ogni modo il settimanale Chi ha pubblicato sul nuovo numero la nota showgirl in compagnia di un altro uomo, Elio Lorenzoni. Entrambi hanno preso parte alla festa di compleanno del cognato della Rodriguez, Ignazio Moser, come mostra la foto, i due appaiono complici.
Nuovo amore per Belén Rodriguez? L’indiscrezione
Sono diversi giorni che Belén Rodriguez è nell’occhio del mirino mediatico per via di alcune indiscrezioni che stanno circolando insistentemente riguardo ad una presunta crisi con il marito Stefano De Martino. L’argentina è stata beccata dal settimanale Chi, in compagnia di Elio Lorenzoni, un imprenditore di Brescia durante la festa di compleanno del cognato Ignazio Moser, in cui erano presenti anche i genitori delle Rodriguez e i figli della conduttrice. I due sono stati paparazzati a La Mimosa Polo Club di Pogliano Milanese. Secondo quanto si legge sul settimanale, pare che la Rodriguez sia arrivata con l’imprenditore, con cui si sarebbe scambiata alcuni abbracci e gesti di complicità. Successivamente la showgirl sarebbe salita anche nell’automobile di Elio Lorenzoni insieme alla figlia Luna Marì, nata dalla relazione con Antonino Spinalbese. Oltre ciò, pare che i due abbiano addirittura passato la notte insieme.
Potrebbe interessarti anche Belén Rodriguez e la presunta rottura con De Martino: “Uscirà tutto, resterete sbalorditi”
Chi è Elio Lorenzoni?
Elio Lorenzoni, come si legge sul settimanale Chi, è un manager di 40 anni che ha conseguito la laurea in Economia e Gestione Aziendale presso l’Università Cattolica di Milano. L’imprenditore è a capo della Lorenzmotors ed è amministratore di Lorenzoni Srl che si occupa di motori e tutto ciò che ruota intorno ad esso. Oltre ciò è un appassionato di golf e E-bike. Al momento non sono note ulteriori informazioni riguardo la sua vita.
Continua a leggere su Chronist.it
