Un’immagine che non passa inosservata: i social si dividono come sempre, Veronica Gentili e Marco Travaglio potrebbero rappresentare la nuova coppia dell’estate

“Che delusione”, tuona il web dopo che Diva e Donna ha pubblicato lo scatto in cui Veronica Gentili bacia sulla bocca Marco Travaglio. O almeno così sembrerebbe, perché il settimanale diretto da Angelo Ascoli non parla apertamente di una relazione e, almeno per il momento, non si sbilancia. Chissà se lo farà domani, quando la rivista sarà distribuita fisicamente nelle edicole d’Italia. Per ora, il settimanale si limita a mostrare lo scatto, lasciando alle persone il commento sul tipo di intimità e di rapporto che intercorre tra i due.

Il bacio: sulla bocca o sulla guancia?

Lo scatto non è chiarissimo, non si comprende perfettamente se il bacio è sulla guancia o sulle labbra, ma Dagospia si è lanciato nel gossip, parlando di un amore più che possibile visto che lei ha cominciato a scrivere per Il Fatto Quotidiano proprio sette anni fa, un passo importante giunto dopo la carriera di attrice, debuttante a 17 anni con Gabriele Muccino (film “Come te nessuno mai”, del 1999). Oggi Veronica è la nuova conduttrice de Le Iene, andrà a sostituire Belen Rodriguez su Italia1.

Il settimanale di Ascoli sarà distribuito in edicola a partire da domani, mercoledì 19 luglio, e mostrerà le immagini in esclusiva e, probabilmente, ci deluciderà sull’eventuale gossip. Come preannunciato, il web si divide: qualcuno li trova “carini”, ma la maggior parte sono commenti che non nascondono la delusione: “Mi sei scaduta”, sentenziano alcune utenti del social. Addirittura qualcuno esagera. “La facevo più intelligente”, con pochi commenti a difesa della conduttrice. Il flirt è reale? Solo il tempo ci dirà la verità.

Continua a leggere su Chronist.it