Site icon Chronist

Spinazzola e Cristante, finisce in rissa: “Pisciate davanti alla porta?” (IL VIDEO)

Spinazzola e Cristante rissa Forte dei Marmi

Spinazzola e Cristante rissa Forte dei Marmi

I due giocatori della Roma sono finiti coinvolti in un acceso litigio con un passante mentre si trovavano a Forte dei Marmi in vacanza. Le immagini dello scontro sono diventate virali su TikTok

“Ma dove ca**o venite?!” Inequivocabili i toni di scontro per una situazione che ha ancora dei dettagli poco chiari. Protagonisti della faccenda i giocatori della Roma Leonardo Spinazzola e Bryan Cristante. I due hanno vissuto una piccola avventura a Forte dei Marmi, in Toscana. Quasi una rissa vera e propria, prima di ritornare nella capitale per riunirsi a José Mourinho e al resto della squadra. Durante gli ultimi giorni di vacanza, i due calciatori giallorossi sono stati coinvolti in una discussione con un passante. Un video dell’incidente è emerso su TikTok ed è diventato immediatamente virale.

Spinazzola e Cristante, il litigio a Forte dei Marmi: “Neanche in Afghanistan”

Nelle immagini si vede un uomo rivolgersi in modo aggressivo a Spinazzola e Cristante: “Pisciate davanti alla sua porta e mi fate la predica, ma da dove cavolo venite?”, urla l’uomo, forse intervenendo in difesa di un vicino di casa. Una piccola folla si raduna immediatamente, con alcune persone che cercano di placare gli animi. La causa della discussione sembra essere un comportamento poco civile, anche se non è chiaro se i due giocatori della Roma o un loro amico siano direttamente coinvolti. La situazione è stata chiarita dalla società giallorossa, che ha rilasciato una nota: “Cristante e Spinazzola sono intervenuti per calmare una situazione di nervosismo che coinvolgeva quel ragazzo e un loro amico. Come si può vedere dal video, non è successo nulla. Hanno semplicemente cercato di evitare che la situazione si accendesse troppo”.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version