Durante il percorso in Hondura ne L’isola dei famosi 2023, Corinne Clery non avrebbe legato particolarmente con Cristina Scuccia.
Corinne Clery e Cristina Scuccia non hanno mai instaurato un rapporto di amicizia durante il loro percorso in Honduras. Nonostante la Clery abbia tentato più volte a legare con l’ex suora, quest’ultima non avrebbe mai provato ad aprirsi con l’attrice. Lo ha raccontato la stessa attrice in un’intervista rilasciata a Mio, nella quale spiega che la Scuccia sia, secondo lei, una stratega:
“Credo avesse un piano preciso. Non ha mai voluto aprirsi, di tanto in tanto lanciava qualche pillola per tenere in sospeso il suo ruolo e attirare l’attenzione. Se fossi rimasta un po’ di più avrei detto qualcosa perché non condividevo i suoi atteggiamenti. Ho il rimorso di non essere stata più incisiva, ma da una parte non ero affatto suo interessata relazionarsi con persone così. Ho cercato di essere affettuosa e protettiva ma ogni mattina si svegliava di cattivo umore”.
Corinne Clery attacca Cristina Scuccia, le sue parole
Oltre ciò, Corinne Clery crede fermamente che, se non fosse un’ex suora, non sarebbe stato un personaggio così affascinante:
Secondo me ha fatto delle strategie. Ad esempio potrebbe essersi allontanata da Helena Prestes quando ha capito che il pubblico non l’amava. Poi se non fosse stata un’ex suora non sarebbe stato un personaggio intrigante, per questo ha tirato un po’ troppo per le lunghe anche la storia con la persona speciale. È stata una stratega”.
Potrebbe interessarti anche Nathaly Caldonazzo su Cristina Scuccia: “L’ho sgamata subito”
