Innamoratissima di suo marito Alessandro Rossi, con cui è convolata a nozze lo scorso dicembre, Francesca Cipriani al settimanale Mio racconta di sentirsi pronta ad andare oltre e di voler diventare mamma: “Siamo in attesa della cicogna, speriamo in una femminuccia, la chiameremo Stella”.
Francesca Cipriani e Alessandro Rossi si sono sposati a dicembre 2022 e ora sognano di allargare la famiglia: “Vi faremo sapere, per ora work in progress. Sarò una mamma con la M maiuscola, una mamma a 360 gradi, molto presente”
Le cose sembrano andare davvero per il verso giusto tra la Cipriani e l’imprenditore Alessandro Rossi. I 2 si sono conosciuti circa 3 anni fa e in seguito alla proposta di matrimonio, avvenuta all’interno della casa del Grande Fratello, si sono sposati lo scorso dicembre. La Cipriani dice di essere al settimo cielo, tanto da voler diventare mamma al più presto.
“Siamo in attesa della cicogna, non vediamo l’ora di diventare mamma e papà e di avere un figlio. Vi faremo sapere, per ora work in progress. Sarò una mamma con la M maiuscola, una mamma a 360 gradi, molto presente. Farò di tutto per la felicità di mio figlio. Per ora ho un bellissimo rapporto con il figlio di Alessandro, lui si è affezionato tanto a me e io a lui. Io impazzisco per i bambini, ho sempre avuto un debole per i più piccoli”.
Potrebbe interessarti anche: Bobo Vieri compie 50 anni, da playboy a papà amorevole: “Vivo per Costanza e le mie figlie”
Francesca Cipriani: “la chiameremo Stella”
Attualmente i 2 stanno trascorrendo la luna di miele a Minorca e chissà che proprio tra le spiagge della Spagna non possano mettere in cantiere il loro tanto desiderato figlio, che entrambi sperano possa essere una femminuccia. “Sogniamo di avere un figlio, speriamo una femminuccia. Abbiamo già scelto il nome: la chiameremo Stella”.
Potrebbe interessarti anche: “Voglio fare il valletto di Sanremo”: Enzo Miccio rivela il suo grande desiderio
