Claudio Marchisio e la moglie Roberta Sinopoli sono stati ospiti nel salotto di Diletta Leotta, per il podcast Mamma Dilettante. La coppia ha parlato senza filtri riguardo il loro rapporto di coppia, toccando temi anche molto intimi.
Il noto giocatore Claudio Marchisio e la moglie Roberta Sinopoli si sono raccontati senza filtri ai microfoni del podcast di Diletta Leotta, Mamma Dilettante. La coppia è sposata dal 2008 e dalla loro storia d’amore sono nati due figli: Leonardo e Davide, oggi adolescenti. Oltre a rivelare spaccati di vita inediti, la coppia ha raccontato episodi anche molto intimi riguardo la loro vita sentimentale.
Claudio Marchisio rompe il silenzio da Diletta Leotta, le sue parole
Durante la chiacchierata con Diletta Leotta, Claudio Marchisio racconta uno dei suoi momenti più belli, nonostante il periodo storico sia stato piuttosto avverso:
“Quello della pandemia è stato il periodo più bello della mia vita, perché ho imparato davvero a conoscere i miei figli”.
Esordisce così il calciatore, spiegando che a causa della sua professione, non è sempre stato semplice instaurare un rapporto sempre profondo con i suoi due figli. Oltre ciò, Roberta ha raccontato di aver vissuto poco la vita matrimoniale con suo marito Claudio, poiché il primogenito è nato quando entrambi avevano solamente 23 anni:
“La vita matrimoniale ce la siamo vissuta poco, è arrivato subito il primo piccolino”.
Ad ogni modo, subito dopo il racconto “choc” di Roberta, Diletta Leotta ha provveduto a fare le classiche domande “scomode” alla coppia, toccando i temi particolarmente intimi. A quel punto Claudio Marchisio ha risposto senza girarci troppo intorno:
“Sesso mi gravidanza? Sì, ovviamente, sempre”.
Immediatamente la moglie ha tuonato, smentendo quanto affermato dal marito Claudio:
“Beh sempre no, soprattutto alla fine quando ti senti una balena spiaggiata”.
Claudio Marchisio si è dissociato dall’affermazione di Roberta, dedicando parole d’amore a sua moglie:
“Gliel’ho sempre detto, una donna in gravidanza è sempre bellissima e sensuale”.
Non è tardata ad arrivare la risposta di Roberta che tra il serio e il faceto ha risposto al marito in maniera secca e determinata:
“Forse in quel periodo eri veramente innamorato”.
Potrebbe interessarti anche “Ero diventata insaziabile a letto”, la confessione choc dell’ex di Ronaldo
Chi è Roberta Sinopoli?
Roberta Sinopoli è nata a Torino nel 1985 ed è una manager e adora il tennis. Lungo la sua carriera ha investito in diversi settori tra ristorazione e moda ed ha ideato l’atelier Dépendance. Non solo: nella Capitale è titolare di un ristorante di cucina giapponese e sushi. Riguardo la sua vita privata, Roberta è la moglie dal 2008 del centrocampista juventino Claudio Marchisio. I due sono diventati genitori da giovanissimi, a soli 23 anni e dalla loro storia d’amore sono nati due figli maschi, Leonardo di 13 anni e Davide di 11 anni.
Continua a leggere su Chronist.it
