Secondo le recenti dichiarazioni su Twitch la Federico ha rivelato il numero di uomini con cui ha avuto rapporti intimi

Si torna ancora una volta a parlare della giovane ex allieva de Il Collegio, Maria Sofia Federico, che ha da poco confessato su un canale Twitch il numero di uomini con cui ha avuto rapporti sessuali. Continua, dunque, a far discutere ogni sorta di video che la vede protagonista.

Dalle dichiarazioni all’interno della Rocco Siffredi Hard Academy al rapporto conflittuale con il padre, non proprio contento della sua momentanea occupazione. Quest’ultimo screzio è stato dissipato da poco con la pubblicazione su TikTok di lei che ride e scherza con i genitori, in quella che è sembrata ufficialmente la fine di ogni malumore.

Nel video infatti stava partendo da Roma Termini con papà e mamma per andare “a Milano per girare un corto di attivismo con altre persone che lavorano nel mondo dell’hard, per sensibilizzare sul tema del sex work“. Ha ammesso la giovane nel filmato.

Potrebbe interessarti anche: Maria Sofia Federico fa pace con i genitori: “Mio padre sta iniziando a capire il mio mondo” (VIDEO)

Inoltre la diciottenne era stata al centro di numerose controversie all’interno dell’accademia di Siffredi. Dopo la diffusione di un video in cui viene snobbata e isolata dalle altre ragazze del gruppo.

Nonostante la sua avventura alla Rocco Siffredi Hard Academy sia finita, la Federico riesce ancora a far parlare di sé. Con alcune dichiarazioni che ha rilasciato nelle scorse ore sul canale Twitch WeAreZoomer. Il discorso con l’intervistatore si è fatto parecchio piccante quando la Federico ha iniziato a parlare del numero di partner con cui ha avuto rapporti sessuali.

“Li posso contare perché non li ricordo? 20 e qualcosa. Non mi ricordo bene.” – Ha detto l’influencer romana classe 2003. – “Non sto contando solo i maschi, no. Ma se dovessi contare solo loro… Credo più di dieci. Non ne sono sicura”.

Continua a leggere su Chronist.it