A un anno circa, dal termine della burrascosa querelle legale con l’ex marito Jhonny Depp, Amber Heard torna a mostrarsi in pubblico e lo fa insieme a Luca Calvani, in Italia. I due sono stati immortalati insieme al Taormina Film Festival e successivamente l’attore italiano ha dedicato parole al miele per la sua collega e amica statunitense.
Potrebbe interessarti anche: “OnlyFans? Sono tutte bugie, si guadagnano 180 euro al mese”: la rivelazione di Max Felicitas attore porno
Amber Heard e Luca Calvani, colleghi, ma anche qualcosa in più
Amber Heard e Luca Calvani stanno girando insieme in “In the fire”, ma il rapporto tra loro sembra andare oltre l’aspetto lavorativo. Calvani stesso ha raccontato di conoscere Amber da tempo e di esserle stato vicino nei momenti difficili.
“Pur sentendoci frequentemente, non avevamo avuto modo di vederci, è stata una grande emozione abbracciarla venerdì scorso. Grande la gioia di ritrovare il suo spirito e la sua vitalità inalterati. Subire un assalto mediatico di quella magnitudo avrebbe annientato chiunque, ma Amber ha dimostrato un coraggio e una resilienza incredibili. Sono felice che sia venuta a Taormina, riportando il focus dei media sul suo lavoro. Che, tra l’altro, in questo film è meraviglioso”.
Potrebbe interessarti anche: Corona tuona su Bonolis e Bruganelli (VIDEO): “Siete l’espressione della distruzione dei valori”
“Ognuno, dal primo attore all’ultimo assistente di produzione, sente un legame immediato con lei”
Infine, l’attore italiano, Luca Calvani, immortalato insieme a Amber Heard al Taormina Film Festival, ha voluto dedicare parole di vera e sentita ammirazione verso l’attrice americana. Tessendone le lodi, soprattutto dal punto di vista umano.
“Amber è magica e la cosa che la rende differente da tutti gli altri artisti con cui ho lavorato è che lei questa magia la condivide: ognuno, dal primo attore all’ultimo assistente di produzione, percepisce un legame immediato con lei. Amber è tornata e, come avevo detto in quel post poco più di un anno fa, continuerà a brillare e a incantare il pubblico. E io, sornione e orgoglioso, dirò tra me e me: io quella la conosco”.
