Site icon Chronist

Giorgia Soleri a Damiano: “I gatti? Restano con me, puoi venirli a trovare”

Giorgia Soleri: i gatti? Restano con me

Giorgia Soleri a Damiano: “I gatti? Restano con me, puoi venirli a trovare”

Sulla recente rottura tra Giorgia Soleri e Damiano dei Maneskin sono stati versati fiumi di inchiostro, ma una delle domande più gettonate dai fans dei 2 è la seguente? “Che fine faranno i gatti della coppia?”. Sulla questione gatti si è espressa nelle ultime ore proprio Giorgia Soleri.

Potrebbe interessarti anche: Lindsay Lohan in dolce attesa, rivelato il sesso del primogenito in arrivo

I 2 gatti di Giorgia e Damiano: Legolas e Bidet

Legolas e Bidet sono i 2 gatti che Giorgia Soleri e Damiano avevano adottato e che spesso apparivano nei loro post social. I 2 felini nel corso del tempo avevano fatto affezionare i moltissimi seguaci dei 2 che dopo la separazione erano preoccupati per il futuro dei 2 mici. A tranquillizzare tutti, però, ci ha pensato Giorgia Soleri con una story su Instagram in cui ha svelato l’arcano.

La decisione, consensuale, di affidare i 2 felini a Giorgia Soleri è stata presa per via della vita di Damiano che mal si concilia con le esigenze di 2 gatti

I gatti? – dice Giorgia Soleri – Questa è la domanda più gettonata, L’unico accordo è che i gatti sono di entrambi e Damiano può venire a trovarli quando vuole. Sono rimasti con me per una questione di comodità e di gestione di stile di vita”.

In effetti Damiano, per via del suo stile di vita da rocker è spesso impegnato in tour internazionali, insieme ai Maneskin. Ciò ovviamente creerebbe delle criticità nella gestione di Legolas e Bidet. La decisione dei 2, di affidare la vita dei gatti a Giorgia Soleri, sembra essere la più giusta.

I tantissimi followers preoccupati, dunque, hanno ricevuto risposta alle migliaia di domande sull’argomento. I 2 felini resteranno a vivere con Giorgia a Roma, nell’appartamenti che i 2 ex fidanzati condividevano, fino a non molto tempo fa. Tuttavia, la Soleri, come annunciato da lei stessa, potrebbe anche pensare di trasferirsi altrove. “Sono molto combattuta, ma ho deciso di rimandare questo ragionamento a settembre”.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version