Helena Prestes dopo l’esperienza in Honduras ne L’isola dei famosi 2023, ha parlato riguardo Cristina Scuccia nel salotto di “Turchesando”.
Continua su Radio Cusano Campus, ogni sabato e domenica dalle 13, l’appuntamento con Turchese Baracchi alla guida di “Turchesando”, salotto radiofonico con interviste “senza filtri” ai beniamini del mondo dello spettacolo e dell’attualità. C’era grande attesa per l’ospite di domenica 25 giugno, Helena Prestes, protagonista indiscussa dell’ultima edizione de “L’isola dei famosi” che ha fatto un bilancio della sua esperienza come naufraga parlando anche del suo rapporto con Cristina Scuccia:
“Tornassi indietro non sarei più troppo vera e userei delle strategie. Nella vita la verità mi ha sempre salvata ma nel gioco è meglio essere falsi e allearsi con qualcuno. Chi sono stati i naufraghi più strategici? Cristina la prima, mi ha delusa. Non mi ha mai difesa, non si è mai voluta esprimere mentre io con lei mi sono aperta. Poi Andrea, mi fidavo di lui, lo vedevo come un papà saggio e dopo ho capito che non era forte e cercava di sfruttare chiunque, questo nel gioco ovviamente perché poi nella vita è sicuramente una persona dolcissima”.
Helena Prestes su Cristina Scuccia, le sue parole
Durante l’intervista con Turchese Baracchi, Helena Prestes ha proseguito il suo racconto, soffermandosi sulle amicizie nate durante il reality, spezzando una lancia in favore di Marco Mazzoli, vincitore de L’isola dei famosi 2023:
“Nonostante quello che ha detto, il mio unico amico è stato Marco, questo perché mi è stato vicino. Abbiamo litigato ma poi ha capito che io sono una persona riservata e che mi prendo il mio dolore e mi chiudo in me. Credo che Pamela Camassa è stata la più dura con me ma anche la più coerente perché ha portato avanti la sua opinione fino alla fine. Mentre Cristina è una persona che ho amato e che poi mi ha mollata sempre per il gioco. Io sono sempre stata selvaggia e forte nei giochi quindi mi hanno temuta”.
Potrebbe interessarti anche Edoardo Donnamaria, Helena Prestes e Nathaly Caldonazzo ospiti a “Turchesando”
Helena Prestes e la relazione con Carlo Motta
Ai microfoni di Turchesando, la Prestes ha confermato la relazione con Carlo Motta, sbarcato in Honduras per farla la “proposta” di fidanzamento:
“Sì, assolutamente. In passato scappavo da lui ma ormai stiamo insieme ufficialmente da un anno e mezzo ma ci frequentiamo da oltre 2 anni. Avevo paura di innamorarmi per via delle mie esperienze precedenti”.
In passato Motta aveva avuto una storia con Dayane Mello. Si era vociferato che le due avessero litigato proprio a causa del giovane ma Helena ha voluto far chiarezza:
“Siamo amiche da quando avevamo 14 anni, la mia prima bottiglia di vino l’ho bevuta con lei, la mia prima neve l’ho vista con lei. Loro hanno avuto una storia e io e lei per un periodo abbiamo litigato ma non per lui, ha fatto uno scivolone e questo ci ha fatte allontanare ma io posso dirti che grazie a lei faccio quello che faccio. Nonostante le liti io e lei saremo amiche per sempre”.
Sempre a “Turchesando”, Helena ha svelato un imminente progetto professionale al quale è particolarmente legata:
“A breve uscirà un singolo. È un pezzo romantico, in italiano e canta con me Gianluca Abruzzese. Lo dedico a tutte le persone che amo”.
Helena Prestes, durante la chiacchierata con Turchese Baracchi, ha anche spiegato come mai avesse mostrato così tanto interesse per la salute di Silvio Berlusconi tanto che, in occasione di una delle puntate de L’isola dei famosi”, si era rivolta a Ilary Blasi chiedendo come stesse l’ex cavaliere:
“Quando vai sull’isola ti rimangono in mente determinate cose vissute poco prima. Quando io sono andata lì, Berlusconi era appena entrato in ospedale e tra le varie cose che chiedevo agli autori per informarmi sulle notizie di attualità, come la guerra per esempio, c’era anche la sua condizione, nonostante io non lo conoscessi. Io non l’ho mai visto ma mi ero documentata su di lui e lo trovavo una persona eccezionale e molto intraprendente, mi sarebbe piaciuto molto incontrarlo”.
L’isola dei famosi 2023: Helena Prestes eliminata
Nathaly Caldonazzo ed Helena Prestes sono state le due naufraghe in nomination e solamente una ha avuto la possibilità di poter rimanere sull’isola e proseguire il gioco per arrivare in finale. Ad ogni modo, secondo il televoto flash del pubblico, il verdetto è ricaduto su Helena Prestes, la prima eliminata della semifinale, la quale ha dovuto abbandonare l’Honduras e tornare in Italia.
Continua a leggere su Chronist.it