Site icon Chronist

“Mi sento sfruttata”, le dure parole di Antonella Fiordelisi su Donnamaria (VIDEO)

Il duro sfogo di Antonella Fiordelisi contro Edoardo Donnamaria

Antonella Fiordelisi tuona su Edoardo Donnamaria sui social

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria non stanno passando un bel periodo. Anzi. La loro storia d’amore sarebbe al capolinea. Ad ogni modo l’ex gieffina ha usato parole dure nella diretta social.

Le dure parole di Antonella Fiordelisi sono state forti e chiare. Nella diretta sui social, l’ex gieffina si è sfogata in lacrime, senza nascondere il suo disagio in questo periodo e la sua sofferenza a causa dei comportamenti di Edoardo Donnamaria. Immediatamente tanti sono stati i commenti di solidarietà nei confronti della Fiordelisi:

Non sto bene. Non ce la faccio più. Mi sento sfruttata sinceramente. E vedere non si immedesimano in quello che ho fatto e continuo a fare per lui, mi fa stare male. Sono sola in un’altra città. La mia famiglia non c’è e mi sta raggiungendo Ilenia. Sinceramente, una cosa sono i social, una è la vita privata. Farmi trattare così, dopo che ho dato tutto e che amo questa persona, anche no. Rispettate questo momento e non scrivetemi. Perché tutto è partito da lui. Io quando tengo a una persona do tutto. Sentirmi sfruttata solo per fare il bacio sul palco di RTL e poi mi tratta di m***a anche meno. Non sono così”.

Le dure parole di Antonella Fiordelisi, la replica di Edoardo Donnamaria

Dopo lo sfogo di Antonella Fiordelisi sui social, non è tardata ad arrivare la replica di Edoardo Donnamaria, il quale ha spiegato di aver preso la decisione di non comparire più sui social con Antonella, poiché l’ex gieffina non saprebbe distinguere la vita reale da quella social:

Mi dispiace per come sono andate le cose, dirò poche parole: la privacy non c’entra nulla e l’ho spiegato più volte, ho deciso IO di non comparire più con Antonella sui social perché credo che non riesca a distinguerli dalla vita reale, li vive in maniera tossica e le continue reazioni fuori luogo ne sono la dimostrazione lampante. 

Oltre ciò, Donnamaria ha tenuto a precisare che non racconterà più i suoi fatti privati e che, in questo momento Antonella sta male ed ha bisogno che le persone le stiano vicino.

Potrebbe interessarti anche Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria vicino alla rottura?

Edoardo Donnamaria sul palco di RTL 102.5 a Napoli

Edoardo Donnamaria è uscito con il suo singolo intitolato Il Cielo Stanotte che ha interpretato sul palco di RTL 102.5 a Napoli. Quest’ultimo è stato dedicato ad Antonella Fiordelisi. L’ex gieffino si è esibito al Pizza Village nella città partenopea. La nota negativa è che Edoardo Donnamaria è stato particolarmente criticato per via della sua performance a causa di alcune stonature. Nonostante ciò l’ex gieffino ha comunque voluto ringraziare tuta la sua fanbase per il sostegno e l’affetto dimostrato sempre. Ad ogni modo per quanto riguarda la sua vita privata però, non si potrebbe dire lo stesso vista la crisi che sta travolgendo lui e Antonella Fiordelisi. L’ex gieffina ha rilasciato parole particolarmente dure nei riguardi del suo ex fidanzato.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version