Site icon Chronist

Fiori d’arancio per Chiara Nasti e Mattia Zaccagni, il matrimonio a Roma

Il matrimonio di Chiara Nasti e Mattia Zaccagni

Il grande giorno di Chiara Nasti e Mattia Zaccagni

Fiori d’arancio per Chiara Nasti e Mattia Zaccagni. La coppia è convolata a nozze ieri, martedì 20 giugno a Roma.

Fiori d’arancio per Chiara Nasti e Mattia Zaccagni. Ieri, martedì 20 giugno, la coppia ha coronato il sogno d’amore ed è convolata a nozze alla presenza di circa 100 invitati, nel cuore della Capitale, nella basilica di Santa Maria in Ara Coeli. Dopo la cerimonia, i novelli sposi hanno raggiunto la location per il party, a Villa Miani, in via Trionfale.

Potrebbe interessarti anche Chiara Nasti svela il nome del figlio ed è polemica

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni si sono sposati, la cerimonia e gli abiti

Era l’estate 2022 quando Mattia Zaccagni aveva fatto la proposta di matrimonio a Chiara Nasti. La coppia però, con il passare del tempo, aveva solamente lanciato qualche indizio sui social inerente ai preparativi, senza svelare però la data. Ieri, 20 giugno a Roma, la coppia è convolata a nozze alla presenza di 100 invitati, tra cui anche Angela, la sorella di Chiara, nonché corteggiatrice di Uomini & Donne. E’ stata proprio la sorella della sposa a pubblicare diversi momenti su Instagram della cerimonia, mentre Chiara arriva all’altare, oppure ai festeggiamenti nella maestosa location.

Per quanto riguarda la scelta degli abiti, Chiara ha optato per il classico abito bianco romantico, con una gonna in tulle e un corpetto in pizzo, per poi cambiare l’abito a seconda delle occasioni del party. Il primo un abito lungo in pizzo con una vistosa scollatura, mentre il secondo Chiara Nasti ha scelto un abito con un bustino vistoso che risaltasse le sue forme. Mentre Mattia Zaccagni ha preferito essere più tradizionalista: il classico abito scuro. Ad ogni modo oggi la coppia è più felice che mai, insieme al loro primogenito Thiago di otto mesi. Dopo la fine della relazione con l’ex fidanzato calciatore, Nicolò Zaniolo, Chiara ha ritrovato l’amore vero tra le braccia di Mattia Zaccagni.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version