Serena Rossi e Davide Devenuto si sono sposati in gran segreto. La coppia è legata da ben 15 anni.
Serena Rossi e Davide Devenuto hanno coronato il loro sogno d’amore: si sarebbero sposati. I due sono legati da ben 15 anni ed hanno un figlio di sei anni e mezzo di nome Diego. Pur avendo deciso di celebrare il matrimonio in gran segreto, lontano dagli occhi indiscreti dei paparazzi, la rivista Diva e Donna avrebbe beccato la coppia. La cerimonia sarebbe avvenuta a Roma, alla presenza di parenti ed amici. Ad ogni modo l’attrice per il grande giorno, avrebbe scelto un abito bianco. Anche se il matrimonio è sempre stato nei progetti della coppia, non è mai stata resa nota la data ufficiale.
Potrebbe interessarti anche Alena Seredova ed Alessandro Nasi si sono sposati, i dettagli
L’amore nato sul set di Un posto al sole
I due attori si sono conosciuti sul set di Un posto al sole e 15 anni fa, Serena Rossi e Davide Devenuto si sono innamorati. Come spiegato dall’attrice stessa in un’intervista a Domenica In, l’amore è sbocciato in un secondo momento, poiché i due inizialmente non si sopportavano e, tra l’altro, erano entrambi impegnati:
“All’inizio non ci sopportavamo. Eravamo fidanzati tutti e due, poi siamo diventati amici. Quando abbiamo smesso di lavorare insieme abbiamo iniziato a frequentarci”.
Tra loro ci sono circa 13 anni di differenza che, però, non hanno rappresentato un ostacolo vero e proprio per il loro amore. Dalla loro storia d’amore è nato nel 2017 il piccolo Diego e, come appare spesso nelle storie dell’attrice, è una bellissima famiglia molto unita e felice. L’attrice è spesso portata a stare lontano da casa per diverso tempo, tra un set e l’altro, ma nonostante ciò, trova sempre il modo di conciliare la vita familiare con quella professionale. Ad ogni modo, Serena Rossi è una delle attrici del nostro Paese più richieste e poliedriche. Quindi si può dire che per l’attrice è un momento davvero d’oro. Serena Rossi e Davide Devenuto si sarebbero sposati in gran segreto dopo 15 anni d’amore, la vita professionale di entrambi prosegue a gonfie vele ed hanno già un bambino di 6 anni e mezzo.
Continua a leggere su Chronist.it
