L’ex compagna di Pierpaolo Pretelli, Ariadna Romero lascia l’Italia per andare a vivere a Miami con il figlio Leo. Ecco perché.
Ariadna Romeo lascia l’Italia per andare a vivere a Miami con Leo. Ad annunciare la notizia è stata proprio la modella, spiegando attraverso il suo profilo social, i motivi che hanno spinto l’ex compagna di Pretelli a prendere questa decisione, spezzando una lancia anche a favore dell’ex fidanzato.
Ariadna Romero si trasferisce a Miami, le parole su Pierpaolo Pretelli
Ariadna Romero ha annunciato il suo trasferimento a Miami insieme al figlio Leo. Dopo averlo annunciato su Instagram, la modella ha ringraziato calorosamente il suo ex fidanzato Pierpaolo Pretelli, riguardo la sua decisione di abbandonare l’Italia e quindi vivere lontano dal figlio:
“Un grazie enorme al suo papà per la comprensione. Devo dire che abbiamo un rapporto bellissimo”.
Oltre ciò Ariadna Romero avrebbe ringraziato anche Giulia Salemi:
“Lui e Giulia Salemi sono stati qui a trovare Leo ed è stato bellissimo“.
Potrebbe interessarti anche Salemi-Pretelli: la coppia mette fine ai rumors, i dettagli
Le motivazioni
L’ex compagna di Pretelli, Ariadna Romero pare che abbia preso la drastica decisione di partire alla volta di Miami, dopo aver riflettuto a lungo e aver fatto le dovute considerazioni. Oltre alla nostalgia di casa, di Cuba, pare che l’attrice abbia importanti progetti professionali in America:
“L’unica paura che dobbiamo avere nella vita è rimanere fermi”.
Tornerà sicuramente in Italia, ma non è noto quando accadrà. Ad ogni modo lei avrà l’aiuto della sua famiglia per crescere Leo.
Perché Pierpaolo Pretelli e Ariadna Romero si sono lasciati?
Pretelli e Ariadna Romero sono stati insieme due anni. Qualcosa però è andato storto, una crisi. Infatti, a detta della Romero, da parte sua il sentimento era finito, nonostante Pretelli abbia cercato anche di riconquistarla dopo la fine della relazione. Ad ogni modo oggi i due sono felici e complici. Pretelli è fidanzato con Giulia Salemi dal 2021, anche se tra i due, la storia ha subito qualche importante scossone. Infatti è stata proprio la Salemi qualche mese fa, ad ammettere che tra loro c’era stata una crisi (superata poi). Oggi, però, tra i due potrebbe esserci stata un’ennesima crisi, secondo le voci di corridoio diventate troppo insistenti. Le indiscrezioni avrebbero visto già la storia d’amore di Pierpaolo Pretelli e di Giulia Salemi al capolinea, ma alcuni indizi sui social, hanno fatto scongiurare qualsiasi nuvoletta grigia nella coppia. Intanto Ariadna Romero lascia l’Italia per andare a vivere a Miami con il figlio Leo e lo ha annunciato sui social.
Continua a leggere su Chronist.it
