Dopo il trionfale passaggio al Festival di Cannes, Leonardo di Caprio si gode la sua vacanza in yacht in compagnia della sua nuova fiamma: Megan Roche, modella di 22 anni

Che Leonardo Di Caprio abbia da sempre avuto un debole per le modelle molto più giovani di lui non è di certo una novità: l’ultima della lista è la 22enne Meghan Roche.
I due sono stati paparazzati a bordo dello yacht dell’attore: si stanno godendo le vacanze, dopo la passerella al Festival di Cannes.
Non si sa quanto sia seria la relazione tra i due: sappiamo soltanto che il divo di Inception e The Wolf of Wall Street è in compagnia della bellissima Meghan, 26 anni più giovane di lui: tra la Sardegna e Ibiza, la loro è una vacanza da sogno.

Potrebbe interessarti: Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria vicino alla rottura?

Capelli mori e occhi azzurri: ecco Meghan Roche, la nuova fidanzata di Leonardo Di Caprio

Ecco chi è Meghan Roche, l’ultima fiamma di Leonardo Di Caprio

22 anni, professione top model, Meghan Roche è nata in Pennsylvania, ma vive a New York.
Su Instagram (qui il suo profilo) ha 421mila followers, destinati ad aumentare, viste le ultime voci di gossip che la vedono protagonista.
A soltanto 13 anni, il proprietario di una Spa rimane folgorato dalla sua bellezza e la incoraggia a fare un provino. Da lì in avanti, diventa un top model professionsta: a 15 anni firma il suo primo contratto con l’agenzia Women Management. L’anno successivo inizia una campagna con il brand Givenchy.
Amica di stelle come Gigi e Bella Hadid, Meghan si aggiunge alla lista di giovani modelle entrate nelle grazie di Leonardo Di Caprio.

Potrebbe interessarti: Salemi-Pretelli: la coppia mette fine ai rumors, i dettagli

Di Caprio e l’amore per le modelle: non superano mai i 25 anni

Ormai considerato uno scapolo d’oro di Hollywood, Di Caprio da tempo fa parlare di sé per la sua “passione” per le top model, che casualmente non superano mai i 25 anni.
Dalla storica Bar Rafaeli, con la quale ha avuto una relazione dal 2005 al 2011, il protagonista del Grande Gatsby è stato fidanzato con altre dive della passerella, come Camila Morrone e Gisele Bündchen, a cui l’attore è stato legato per sei anni, da quando lei aveva 18 anni.
Senza dimenticare Kelly Rohrbach, frequentata per un solo anno appena prima che compisse 26 anni, Blake Lively, all’epoca 23enne, Erin Heatherton, frequentata per un solo anno quando lei ne aveva 22, e ancora Eden Polani e Neelam Gill.
Meghan, 22 anni, è l’ultima in ordine cronologico.

Continua a leggere su Chronist.it