Ema Stokholma ed Angelo Madonia si sono innamorati durante l’edizione di Ballando con le stelle. Lui oggi, sogna le nozze e dei figli. Ecco le sue parole.
Ema Stokholma ed Angelo Madonia si sono conosciuti e innamorati durante l’edizione precedente di Ballando con le stelle. Fanno coppia oramai da diversi mesi e lui, in un’intervista rilasciata a Nuovo Tv, ha rivelato di sognare ed essere pronto alle nozze e ad eventuali figli con la “donna della sua vita”:
“Lei è davvero una donna unica, una persona che non assomiglia a niente e nessuno. La casa che abbiamo messo su è diventata un progetto di coppia. Lei è la donna della mia vita ed il mio compito è quello di renderla felice: quindi se lei volesse un figlio non mi tirerei indietro. Vorrei vederla felice, anche nella sua carriera. Se la sposerei? Certo che sì, perché ha tutte le qualità del mondo e regala anche uno sguardo moderno alle mie figlie”.
Durante l’intervista, il noto ballerino, sogna progetti di vita insieme, dalla semplicità delle cose quotidiane a progetti seri di vita di coppia, Madonia ha espresso tutto il suo amore e ammirazione per la fidanzata Ema Stokholma, reputandola una persona davvero unica. Quindi, Ema Stokholma ed Angelo Madonia avrebbero intenzioni serie, tra cui le nozze e gli eventuali figli.
Potrebbe interessarti anche Ema Stokholma e l’inappetenza: “da 38 anni metto la sveglia per ricordarmi di mangiare”
Chi è la fidanzata di Angelo Madonia?
Ema Stokholma, pseudonimo di Morwenn Moguerou, è nata a Romans-sur-Isère il 9 dicembre 1983 ed è una conduttrice radiofonica, conduttrice televisiva e scrittrice francese naturalizzata italiana, molto amata dal pubblico. La nota conduttrice è la migliore amica di Andrea Delogu, con la quale condivide anche il lavoro. La Stokholma ha vissuto con la madre e il fratello maggiore Gwendal, tra la Francia e la Gran Bretagna. La sua adolescenza è stata particolarmente travagliata, a causa di alcune violenze fisiche e psicologiche inferte dalla madre. A soli 15 anni, Ema ha deciso di scappare di casa e trasferirsi dal padre in Italia, precisamente a Roma.
Dopo qualche mese, ha avuto l’opportunità a far parte di entrare nel mondo della moda, come modella per marchi prestigiosi ed importanti come: Dolce & Gabbana, Fendi, Valentino e Versace. Solo successivamente è approdata nel settore musicale, diventando poi DJ molto richiesta ed apprezzata. Per lei poi è arrivata l’occasione di farsi conoscere dal pubblico, entrando così a Rai Radio 2, accanto a Gino Castaldo nel programma “Back To Back”. Ma non solo. La Stokholma ha seguito anche il Festival di Sanremo e l’ Eurovision Song Contest. Nell’estate 2021, Ema ha deciso di incidere il suo primo singolo intitolato Ménage à trois e a luglio, con il quale ha vinto il Premio Bancarella per la sua autobiografia “Per il mio bene”. Ad ogni modo, Stokholma e Madonia sono molto innamorati, tanto che il ballerino nell’intervista ha parlato facendo riferimento alle nozze e gli eventuali figli.
Continua a leggere su Chronist.it