Can Yaman dopo il presunto gossip riguardo la sua nuova fidanzata, è andato su tutte le furie. Il suo sfogo su Instagram arriva forte e chiaro. Ecco le parole dure di Yaman.
Can Yaman e il duro sfogo sui social pubblicato nelle scorse ore in cui chiarisce definitivamente la sua vita privata. L’attore turco è molto seguito dal pubblico italiano ed è sempre al centro del mirino mediatico per via della sua vita privata. Dopo essersi lasciato con Diletta Leotta, ci sono state solamente ipotesi o indiscrezioni riguardanti le eventuali frequentazioni. Oggi, infatti, l’attore turco, dopo un’altra voce di corridoio lanciata da Dagospia, in merito alla sua presunta e nuova fidanzata, Giorgia Colombo, ha postato una storia su Instagram, nella quale tuona senza mandarle troppo a dire:
“Siete veramente ridicoli con tutte queste fidanzate inventate, non è vero. Quando ne avevo trovata una, avete fatto di tutto per rovinarla bombardando tutti con le teorie che era una storia finta”.
Probabilmente il riferimento fatto riguarda Diletta Leotta, storia d’amore particolarmente chiacchierata. Ad ogni modo Can Yaman senza troppi giri di parole, specifica che ha fatto molta fatica ad allontanarsi dal gossip e che se, qualora ci fosse una nuova fidanzata, sarà lui stesso ad ufficializzare la relazione. Yaman ha proseguito lo sfogo sui social, spezzando una lancia a favore dei suoi fan, ringraziandoli.
Potrebbe interessarti anche Nuovo amore per Can Yaman? Ecco chi è
Can Yaman e il matrimonio mancato con Diletta Leotta
Can Yaman e Diletta Leotta sono stati insieme diversi mesi. I due si sono conosciuti tramite social e tra loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Immediatamente la loro storia d’amore è stata subito chiacchierata, c’è chi ha, addirittura ipotizzato che la relazione fosse finta. Ad ogni modo, il loro legame è stato talmente intenso e forte che l’attore turco aveva proposto a Diletta Leotta di diventare sua moglie, con un anello da circa 40 carati. In vista delle nozze, quindi, la conduttrice di DAZN, era andata in Turchia per conoscere la famiglia del futuro sposo. Tutto sembrava andasse a gonfie vele, eppure qualcosa era evidentemente andato per il verso sbagliato, portando alla rottura definitiva della loro storia d’amore. Oggi, Can Yaman è di nuovo nel centro del mirino mediatico per via del presunto gossip lanciato da Dagospia, riguardante la presunta nuova fidanzata. L’attore turco non ci sta. Infatti il suo sfogo sui social è stato molto chiaro.
Continua a leggere su Chronist.it