Nina Zilli e il compagno Danti sono diventati genitori di Anna Blue. La primogenita della coppia, è nata il 2 giugno. Ad annunciare il lieto evento, è stata proprio la cantante attraverso il profilo Instagram.

Nina Zilli e il fidanzato Danti, Daniele Lazzarini, sono diventati genitori della piccola Anna Blue. La cantante ha annunciato il lieto evento sul suo profilo Instagram. Immediatamente tanti sono stati gli auguri da parte di amici, colleghi e utenti, fan della coppia. Circa cinque mesi fa, Fabrizio Biggio, aveva spoilerato la gravidanza della Zilli durante un video su Instagram, in diretta. Ad ogni modo, in seguito alla notizia, la coppia, sempre sui social, ha postato un video nel quale confermava la gravidanza.

Nina Zilli è incinta, Fabrizio Biggio lo ha spoilerato in diretta tv

Nina Zilli è una cantante molto apprezzata da tutto il pubblico e durante una diretta Instagram, Rosario Fiorello e Fabrizio Biggio, hanno lanciato un’indiscrezione in merito alla gravidanza di Nina Zilli. All’epoca, circa cinque mesi fa, infatti, secondo i due conduttori, la cantante era in attesa del primogenito (notizia poi confermata dalla stessa artista, anche se con dell’amaro in bocca per via dello spoiler). I due, durante la diretta, hanno scherzato riguardo la situazione dicendo:

“Tra Nina Zilli e Danti c’è del tenero, anche altro. C’è del terzo”.

Insomma, dopo il video sui social, la cantante Nina Zilli e il compagno Danti, hanno pubblicato un video nel quale rispondevano all’indiscrezione. L’artista, però, non era apparsa particolarmente felice della notizia, lanciata così, sottolineando che, annunciare una gravidanza dovrebbe essere una scelta prettamente personale. Non solo. Oltre ciò, dovrebbero essere i diretti interessati a dover diffondere la notizia.

Potrebbe interessarti anche Elisa D’Ospina e Stefano Macchi sono diventati genitori, benvenuto Niccolò

La vita privata di Nina Zilli

Nina Zilli e Daniele Lazzarin, in arte Danti, sono fidanzati da fine 2019, inizio 2020. Infatti la stessa cantante, intorno a febbraio 2020, prima che scoppiasse la pandemia da Covid-19, aveva postato una foto insieme al rapper, ufficializzando quindi la loro storia d’amore.

Continua a leggere su Chronist.it