Prosegue la “guerra legale” tra Francesco Totti ed Ilary Blasi. Come si legge su Roma Repubblica, il giudice ha stabilito “l’affidamento condiviso” dei Rolex. Tema particolarmente caldo nella separazione tra i due.
La famosa “guerra legale” tra i quasi oramai, ex coniugi Francesco Totti ed Ilary Blasi, prosegue ad oltranza e, stando a quanto riporta Roma Repubblica, il giudice avrebbe stabilito “l’affidamento condiviso” dei Rolex e sarà quindi nominato un custode che supervisionerà Ilary Blasi e Francesco Totti, di utilizzarli a turno. Questa soluzione però, non sembra soddisfare particolarmente l’ex capitano della Roma.
Separazione Totti-Blasi, la decisione del giudice sugli orologi
Secondo la decisione presa dal giudice, Francesco Totti ed Ilary Blasi, dovrebbero dividersi i quattro Daytona, attraverso un “affidamento condiviso”. Questa decisione, permetterà ai due di utilizzare gli orologi dal cospicuo valore. Il costo supera addirittura i 100mila euro. Ad ogni modo, al momento il giudice avrebbe provveduto ad affidare i Rolex ad un custode, il quale permetterà di far indossare gli orologi ad entrambi, ma a turno. Per quanto concerne, invece, la proprietà dei Rolex, al momento il giudice non si è ancora espresso. Anche in questo caso sarebbe una proprietà condivisa?
Potrebbe interessarti anche Totti-Bocchi, i due lasciano l’attico a Roma Nord, ecco perché
Francesco Totti ed Ilary Blasi in tribunale, la prossima udienza
Il prossimo settembre 2023, ci sarà in tribunale la prossima udienza tra Francesco Totti ed Ilary Blasi. Probabilmente in quell’occasione, saranno sviscerati e risolti altre problematiche della separazione tra i coniugi, come gli accessori della Blasi. Intanto il giudice, nella “guerra legale” tra Totti e la Blasi, avrebbe deciso “l’affidamento condiviso” dei Rolex, in maniera tale da permettere ad entrambi di poter usufruire dei costosi e lussuosi orologi. Intanto, in corso c’è un’altra questione da chiarire: la Longarina, la Totti Soccer School che, negli ultimi giorni, è nell’occhio del mirino mediatico per via delle burrascose vicende.
Continua a leggere su Chronist.it