Durante la puntata di Pomeriggio Cinque, Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini, hanno annunciato il loro matrimonio.
Matrimonio tra Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini? La coppia, ospite nel salotto di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque, ha annunciato la decisione di convolare a nozze, anche per la figlia di Antolini, Melissa di appena cinque anni. Quest’ultima vive con la coppia e ha modo di vedere la madre, due o tre volte al mese. Perciò, Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini vorrebbero adottare Melissa. Il divulgatore scientifico si è detto molto entusiasta della decisione.
Nozze tra Cecchi Paone e Simone Antolini, la data
Al momento non è nota la data effettiva delle nozze tra Cecchi Paone e Simone Antolini, ma sicuramente procederanno in primis con l’unione civile. Il divulgatore scientifico si è affezionato molto a Melissa, con la quale ha un bel rapporto e perciò la coppia vuole assicurare alla bambina una stabilità affettiva, oltre quella economica. Tutto sembrerebbe perfetto anche se, all’orizzonte, potrebbe esserci qualche problema proprio con l’ex fidanzata di Antolini che non sarebbe pronta all’idea dell’adozione di Melissa.
Alessandro Cecchi Paone sul grande giorno con il fidanzato: “Cerimonia di nozze all’estero”
Intanto la coppia Cecchi Paone-Antolini dovrà ufficializzare la loro unione e in un’intervista rilasciata a Nuovo Tv, il divulgatore scientifico, ha parlato dell’unione civile in Italia, tra lui e il fidanzato, ma anche una cerimonia all’estero, in maniera tale da poter ottenere l’adozione di Melissa, laddove la madre della piccola sarà pienamente convinta.
Potrebbe interessarti anche Ecco perché la coppia Cecchi Paone-Antolini ha detto “addio” all’isola, i dettagli
Simone Antolini e la verità su sua figlia Melissa
Qualche settimana fa, durante una puntata de L’isola dei famosi 2023, Simone Antolini ha confessato di essere padre di una bambina di nome Melissa di soli 5 anni. Quest’ultima è nata da una relazione passata dell’ex naufrago. Simone e l’ex fidanzata, si sono incontrati quando avevano solamente 16 anni e poi è sopraggiunta la convivenza, decisione che però, i genitori di Antolini sono stati particolarmente contrari. Dopo l’arrivo di Melissa, l’ex fidanzata di Antolini, ha cominciato a soffrire di depressione post-partum e dopo alcuni problemi, la relazione è terminata.
Continua a leggere su Chronist.it