Durante l’ospitata di novembre a Belve, sottoposta alle provocanti e punzecchianti domande della Fagnani, Nancy Brilli rispolvera la rivalità d’amore con la collega
Si parla di amicizie vere nel mondo dello spettacolo e si finisce a discutere di un caso spinoso che lega Nancy Brilli e Elena Sofia Ricci: tra le due c’è stata una rivalità in amore. In particolare, sottoposta alle irriverenti domande della giornalista Francesca Fagnani a “Belve”, Nancy si ritrova a rispondere alle questioni relative al sentimento che entrambe hanno condiviso per lo stesso uomo. “Il marito” di Elena. “Ex!”, tuona la Brilli mentre la conduttrice pone la domanda, correggendole il tiro. “Non vi siete amate tantissimo”, ride sorniona la Fagnani. “Eh, me lo aspettavo”, replica sorridendo a denti stretti la Brilli.
Cosa è successo tra la le due
Nancy si frequentava con l’ex marito della collega: “Non vivevano insieme, parlavano molto male l’uno dell’altra, non era vero che fosse lei la mia migliore amica”. La Fagnani chiede: “Ma è vero che una volta, per consolarla, le disse: ‘Ma tanto il camerino del suo ex marito era già bello pieno'”. La Brilli smentisce con imbarazzo. “Mai detto nulla del genere, però ho chiesto scusa”. La conversazione ruota attorno al tema dell’amore, si parla di seduzione. “Lei è una seduttrice?”. Risposta: “Ni, mi sono molto fatta sedurre”.
Oggi Nancy è single. La Fagnani ricorda: “Una volta ha detto: ‘Sono single, ma il sesso non manca mai. Di uomini ce n’è'”. Brilli ride: “Non è il sesso che manca, il sesso si trova; è l’amore che manca”. Non cerca un’altra relazione: “Se mi vuole qualcuno mi deve citofonare perché io non so dove trovarlo”. Valentina scherza: “Eh, vabbè. Una come lei”. Nancy: “Com’è una come me?”. La conduttrice spiega: “Non ha problemi relazionali”, l’attrice smentisce. “Non mi fido delle mie scelte, altrimenti sarei felicemente sposata”.
Continua a leggere su Chronist.it
