L’attore Giorgio Pasotti in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, parla della sua fidanzata Claudia Tosoni.
Giorgio Pasotti ultimamente è nel mirino mediatico per via delle accuse mosse nei suoi confronti riguardo la fine della storia tra Claudia Motta e Simone Rugiati. Ad ogni modo, l’attore parla nell’intervista rilasciata al Corriere della Sera, della sua fidanzata Claudia Tosoni, con la quale avrebbe voglia di mettere su famiglia. Nonostante la coppia abbia una notevole differenza di età, questo non spaventa Giorgio Pasotti, poiché ha grande stima della sua compagna:
“No, è molto matura”.
Alla domanda se l’attore e la sua fidanzata, Claudia Tosoni, stessero pensando ad un figlio, Pasotti risponde senza girarci troppo intorno, con un semplice
“Si, ci piacerebbe”.
Insomma tra loro due sembra non esserci alcun problema all’orizzonte, visti gli ultimi rumors.
Potrebbe interessarti anche Amore al capolinea tra Claudia Motta e Simone Rugiati, i dettagli
Ecco chi è la compagna attuale di Giorgio Pasotti
Giorgio Pasotti è fidanzato con Claudia Tosoni, attrice e modella, nata a Roma il 27 aprile 1991. Tra i due c’è una notevole differenza di età: circa 20 anni, ma questo non spaventa di certo la coppia. Il primo incontro tra Giorgio Pasotti e Claudia Tosoni risale al 2018, nello spettacolo Sogno di una notte di mezza estate, dove poi è scoppiata la scintilla tra i due. L’attrice, però, come racconta, non accetta subito gli inviti a cena di Giorgio Pasotti, tenendolo un po’ sulla corda.
La Tosoni nel suo curriculum vanta diverse esperienze tra teatro, cinema e tv. Consegue il diploma presso l’Accademia Cinema e Tv Achille Togliani e ma la danza e il tennis. Successivamente, nel 2012, la Tosoni prende parte al concorso di Miss Italia, in cui si classifica terza. Claudia Tosoni è inarrestabile e dopo la sua esperienza a Miss Italia, prende parte a diversi programmi tv e serie tv, diventando poi il volto del meteo di La7. Oggi, Giorgio Pasotti e Claudia Tosoni sembrano essere felici, nonostante i vari rumors che vedono Giorgio Pasotti essere un presunto “terzo incomodo” tra Claudia Motta e Simone Rugiati.
Continua a leggere su Chronist.it