A poche ore dall’intervista rilasciata da Giorgio Pasotti sul rapporto con Claudia Tosoni ecco che lei rompe il silenzio, lasciando tutti di sasso.

Claudia Tosoni, la fidanzata di Giorgio Pasotti rompe il silenzio, dopo le dichiarazioni rilasciate dal compagno, riguardo la loro vita sentimentale, senza mandarle troppo a dire. L’attrice, attraverso un storia postata sui social, ha chiarito la sua posizione, in maniera forte e chiara, facendo immediatamente pensare che, presumibilmente, sia riferito all’intervista dell’attore:

“Voglio dirvi solo di non credere sempre a ciò che leggete sui giornali. Non fatelo. Millantare cose senza il mio consenso, su certi argomenti, per i motivi sbagliati, è triste, molto triste e mi dispiace così tanto che sia avvenuto così che è difficile da spiegare anche a parole“.

Claudia Tosoni ha tuonato così su Instagram, spiegando e chiarendo che, generalmente è una persona molto riservata. Ad ogni modo, a questo punto, i rumors riguardo un presunto flirt tra Claudia Motta e Giorgio Pasotti, sono diventati sempre più insistenti.

Tosoni tuona su Giorgio Pasotti, il presunto flirt con Claudia Motta?

Giorgio Pasotti nelle ultime settimane è nel centro del mirino mediatico per via delle accuse mosse da Simone Rugiati nei suoi confronti, poiché considerato presunto “terzo incomodo” della coppia. Qualche giorno fa, Claudia Motta, ai microfoni Lo Zoo 105, l’ex naufraga de L’isola dei famosi 2023, ha dichiarato di essere oramai single, confermando quindi, la rottura con Simone Rugiati. Ad ogni modo, però, Giorgio Pasotti nell’intervista rilasciata al Corriere, ha parlato della sua fidanzata Claudia Tosoni, per la quale prova stima e della loro voglia di mettere su famiglia. Oggi, però, qualcosa è accaduto. Claudia Tosoni ha rotto il silenzio su Instagram, cercando di sollecitare gli utenti a non credere a tutto ciò che si legge sui giornali. Insomma, al momento ci sono solamente rumors riguardo ad un presunto flirt tra Giorgio Pasotti e Claudia Motta.

Potrebbe interessarti anche Isola dei Famosi 2023: Claudia Motta costretta ad abbandonare il reality, ecco perché

Crisi tra Claudia Motta e Simone Rugiati, i dettagli

Claudia Motta e Simone Rugiati sono stati legati sentimentalmente ma qualcosa sembra essersi rotto tra loro. Dopo l’abbandono forzato da parte dell’ex naufraga de L’isola dei famosi 2023, Simone Rugiati, sui social ha tuonato, facendo riferimento ad un certo “Giorgio”, accusandolo velatamente di essere un “terzo incomodo”, tra lui e la fidanzata. Dopo aver scatenato i rumors, Rugiati ha cercato di ritrattare quanto espresso, difendendo a spada tratta Claudia Motta. Quest’ultima però, pochi giorni fa, ha dichiarato di essere tornata single.

Continua a leggere su Chronist.it