I Bennifer si sono riconciliati dopo anni di lontananza, arrivando a coronare il loro sogno d’amore. Purtroppo, però, gli ultimi eventi farebbero pensare ad una presunta crisi coniugale. Jennifer Lopez infatti tuona sul marito Ben Affleck, senza mandarle troppo a dire.
Aria di crisi tra Jennifer Lopez e Ben Affleck? Già nei mesi precedenti giravano voci riguardanti una presunta crisi, dopo il matrimonio, anche se le indiscrezioni sono sempre state smentite dalla coppia. Ad ogni modo, oggi, Jennifer Lopez ha tuonato su Ben Affleck durante un’intervista in tv, descrivendo il marito come un uomo difficile:
“Non è un uomo facile, ha sempre da ridire su che cosa mi metto, quando sono scollata mi chiede dov’è il resto della camicetta… e poi vorrebbe decidere tutto lui, insomma è molto pesante“.
Jennifer Lopez si sfoga sul marito, crisi in vista?
Nonostante le continue smentite nei mesi precedenti da parte dei Bennifer riguardo una loro presunta crisi, queste voci oggi si sono alimentate ulteriormente. Il motivo? Galeotto è stato un video diventato virale sui social, in cui la coppia è stata protagonista di una lite particolarmente animata. Nel video appare Ben talmente infuriato da chiudere con violenza la portiera dell’auto dopo aver fatto entrare la moglie. Insomma, non si può certo dire che per via di un litigio si possa mettete in discussione la storia d’amore. Ciò che ha fatto preoccupare ed ipotizzare ulteriormente ad una frattura tra i due, sono state proprio le dichiarazioni rilasciate dalla regina del pop durante l’intervista in tv, in occasione della presentazione del film The Mother.
Potrebbe interessarti anche Ben Affleck e Jennifer Lopez litigano sul red carpet e poi per strada (VIDEO): cosa non va nella coppia
La storia e il matrimonio tra Jennifer Lopez e Ben Affleck
La storia dei Bennifer è molto romantica. I due si sono incontrati e innamorati sul set del film Gigli, nel 2002. Successivamente i due hanno consolidato la loro storia d’amore, facendo sognare milioni di coppie. Purtroppo, qualcosa poi è andato storto. Prima di convolare a nozze, nel 2003, per via della troppa sovraesposizione mediatica, i due si sono detti “addio”. Un fulmine a ciel sereno per tutti. Ad ogni modo, dopo circa vent’anni, Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno preso piena consapevolezza ancora una volta dei propri sentimenti e così hanno deciso di riprendere da quel giorno in cui si sono lasciati. Il 16 luglio, in Nevada, nella Little White Chapel di Las Vegas, la coppia si è sposata per la prima volta e la cantante ha postato il momento sui social, dedicando parole d’amore a suo marito. Successivamente, la coppia è convolata a nozze a Las Vegas, per la seconda volta. I due si sono promessi amore eterno presso la tenuta di Ben Affleck, in Georgia, davanti a parenti, amici e diversi Vip, tra cui a Matt Damon insieme a sua moglie Luciana.