Amore al capolinea tra Claudia Motta e Simone Rugiati. Ad annunciare la notizia della loro rottura, è stata proprio l’ex naufraga. Qualche indizio aveva già lasciato intuire che qualcosa tra i due non andasse più.

Amore al capolinea quello tra Claudia Motta e lo chef Simone Rugiati. Ad annunciare la notizia è stata proprio l’ex concorrente de L’isola dei famosi 2023, durante l’intervista rilasciata a Lo Zoo di 105:

“Non sono più fidanzata ma credo si fosse capito”.

Tuona così la Motta ai microfoni della nota radio. La crisi era già nell’aria, visti gli ultimi avvenimenti accaduti sui social, con storie alquanto sibilline. Ad ogni modo, Claudia Motta oggi è tornata single.

Claudia Motta e Simone Rugiati si sono lasciati e l’indiscrezione sul “terzo incomodo”

Dopo l’abbandono forzato di Claudia Motta dall’Isola dei famosi 2023, in seguito al suo incidente, qualcosa è successo. Galeotte alcune storie su Instagram, che hanno lasciato intendere una presunta crisi o presunto tradimento di Claudia. Simone Rugiati aveva parlato di un tale di nome “Giorgio”, accusandolo indirettamente di essere stato il classicoterzo incomodo” nella coppia e quindi causando problemi tra loro due. Dopo poche ore, però, lo stesso Rugiati aveva smentito quanto affermato nelle storie.

Le parole di Simone Rugiati

Dopo aver scatenato i rumors, Simone Rugiati è tornato a sfogarsi su Instagram, smentendo tutte le presunte voci riguardanti la crisi o la fine della storia con Claudia Motta. Oltre ciò, lo chef ha tenuto a precisare che, quelle stesse voci riguardanti un presunto tradimento da parte di Claudia, in realtà, era un modo per distruggerli e separarli. Nonostante ciò, dopo poco tempo, la loro storia è comunque finita.

Potrebbe interessarti anche Claudia Motta si sfoga sui social: “Se capiti in mano ad analfabeti, non c’è speranza”

L’incidente di Claudia Motta sull’Isola dei famosi 2023

Claudia Motta è stata una delle concorrenti dell’Isola dei famosi 2023 che, purtroppo solamente dopo due settimane, è stata costretta ad abbandonare il reality. Il motivo? Per via di un incidente che l’ha vista protagonista durante lo svolgimento delle prove ardue previste dal programma. Fortunatamente non è successo nulla di grave ma, secondo il personale medico, le è stato consigliato di non proseguire il gioco, perciò la Motta ha deciso così di terminare il suo percorso in Honduras. Dopo aver fatto ritorno a casa, la Motta ha tenuto a ringraziare calorosamente i suoi fan dei tanti messaggi di supporto.

Continua a leggere su Chronist.it