Addio al chihuahua dell’artista Paris Hilton, Harajuku Bitch. La notizia è stata annunciata dalla cantante attraverso un post su Instagram.
Paris Hilton ha detto addio al suo cagnolino, il chihuahua Harajuku Bitch. Il triste annuncio è avvenuto sul profilo Instagram della cantante, dove ringrazia calorosamente il suo cagnolino per i 23 anni passati insieme. Una vita piena d’amore.
Morto il cagnolino di Paris Hilton, la sua dedica
Paris Hilton, sovrastata dal dolore per la morte del suo chihuahua, ha dedicato al cagnolino una lunga dedica di affetto, seguita da varie foto insieme:
“Oggi il mio cuore si è spezzato nel dire addio al mio prezioso chihuauha, Harajuku Bitch. Per ben 23 anni, ha riempito la mia vita con tanto amore, lealtà e momenti indimenticabili. Ha vissuto una vita lunga, bella e iconica, circondata dall’amore fino al suo ultimo sonno tranquillo”.
Esordisce così la cantante e prosegue:
“Le parole non possono esprimere l’immenso dolore che sto provando in questo momento, è sempre stata al mio fianco, dagli eventi più sfarzosi ai momenti di tranquillità dietro le quinte, lei era sempre lì, una piccola palla d’amore che illuminava anche le giornate più buie. Abbiamo condiviso tanti ricordi, risate e lacrime. Riposa in pace, mio dolce tesoro. Grazie per aver benedetto la mia vita con il tuo amore incondizionato. Sarai per sempre il mio piccolo angelo, ci mancherai per sempre e sarai per sempre amata. Potrai anche essertene andata fisicamente, ma l’impronta delle tue zampe sulla mia vita non svaniranno mai. Sto soffrendo così tanto che sono sotto shock. L’ho avuta per così tanto tempo, non posso credere che se ne sia andata. Sono così distrutta”.
Potrebbe interessarti anche Automobilista in stato di ebbrezza mette il cane alla guida per sfuggire all’arresto
Età, vita privata, matrimonio, figli, cani, patrimonio di Paris Hilton
Paris Hilton è nata a New York il 17 febbraio 1981 ed è una modella, cantante, attrice, imprenditrice e stilista statunitense. Amata per il suo look eccentrico che ricorda molto una barbie e i suoi inseparabili cani. Come già anticipato, è stata colpita da un lutto, quello del suo cane che aveva con sé da ben 23 anni. Ad ogni modo, è risaputa la sua grande passione per gli animali, in special modo, appunto, per i cani e dei chihuahua, trattati come dei veri e propri figli. Oltre ciò, ama viziare e vestire i cani, tra cui l’iconico look coordinato creato proprio dall’ereditiera. Riguardo la sua vita privata, invece, Paris Hilton è sposata con l’amico di vecchia data, Carter Reum a novembre 2021. Dalla loro storia d’amore, a gennaio 2023, è nato un bambino, grazie all’ausilio di una madre surrogata. Suo marito, ha fondato insieme al fratello, la VEEV Spirits. Non solo: è stato impegnato anche nella scrittura di un libro che ha riscosso poi grande successo, Shortcut Your Startup: Ten Ways to Speed Up Entrepreneurial Success. Ad ogni modo, la relazione tra i due coniugi è diventata una docu-serie dal titolo Paris in Love, disponibile su Peacock Tv.
Continua a leggere su Chronist.it